Occasione Zirkzee, vuole lasciare a tutti i costi lo United | Il motivo: addio a gennaio

Joshua Zirkzee, calciatore Manchester United (IMAGO)
Joshua Zirkzee ha deciso il proprio futuro: lascerà il Manchester United a gennaio, con tanti club che potrebbero fiondarsi sul calciatore
Da tempo non si fa altro che parlare di Joshua Zirkzee. L’attuale calciatore del Manchester United ha un passato in Italia, precisamente con le maglie di Parma e Bologna. La consacrazione definitiva, però, è arrivata in rossoblù quando sedeva Thiago Motta in panchina.
Dopo la stagione da ricordare, Zirkzee ha scelto di trasferirsi al Manchester United. I Red Evils, però, da anni vivono una situazione troppo complessa e tanti, tantissimi calciatori non riescono ad esprimere al massimo il proprio potenziale.
Tale maledizioni ha colpito anche l’olandese, il quale è diventato un oggetto misterioso in Inghilterra. Pochi gol, poche presenze e soprattutto tanta delusione. A tal proposito, sarebbe arrivata una decisione importante: dire addio alla Premier League.
Di seguito tutti i dettagli sulla decisione a sorpresa di Joshua Zirkzee.
Zirkzee oggetto misterioso in Premier: cosa succede?
La carriera di Joshua Zirkzee in Premier League non è mai decollata. Il passaggio dal Bologna allo United non ha portato i frutti sperati, con l’olandese che non è diventato un uomo chiave in Inghilterra.
In questa stagione, infatti, i minuti collezionati dal giocatore son sempre meno. Le presenze sono appena 4, con soli 82′ giocati. Non a caso, Zirkzee non rientra affatto nelle gerarchie di Ruben Amorim e forse non ci rientrerà mai.

Zirkzee ha deciso: lascerà lo United a gennaio
Il futuro di Joshua Zirkzee non sarà in Premier League, o più precisamente a Manchester. L’esperienza allo United non è decollata, quindi il giocatore avrebbe deciso di lasciare l’Inghilterra. La notizia è stata riportata dal Daily Mail, noto quotidiano inglese.
Dietro la decisione di Zirkzee ci sarebbe un motivo molto chiaro: la volontà di conquistare una maglia dell’Olanda per il prossimo Mondiale. Per fare ciò, ovviamente, il calciatore dovrà mettere minuti nelle gambe e soprattutto tornare ad esser protagonista.