Milan, colpo improvviso: preso un “talento” e ha appena 18 anni | E’ un altro attaccante

Squadra Milan (imago)
Colpo di mercato in prospettiva per il Milan di Allegri: acquistato il talentuoso attaccante appena maggiorenne
L’avvio di campionato del Milan è stato tra i migliori di questa Serie A. Partiti all’esordio con una sconfitta clamorosa in casa contro la Cremonese, la squadra di Allegri è riuscita a conquistare nelle successive giornate 13 punti.
I rossoneri, al momento, si trovano al 3° posto in classifica dietro solo a Roma e Napoli avanti a quota 15 punti.
Il Milan è riuscito a colmare il gap con le altre big del campionato in classifica, sconfiggendo nell’ordine Lecce, Bologna, Udinese, Napoli e pareggiando 0-0 contro la Juventus.
È un momento positivo della stagione per la squadra rossonera, attesa nelle prossime settimane da diversi appuntamenti decisivi per il prosieguo del proprio cammino.
L’avvio di stagione dei rossoneri
Il nuovo Milan targato Massimiliano Allegri, si è reso protagonista prima in negativo e poi ampiamente in positivo. Infatti, dalla debacle a sorpresa contro la neopromossa Cremonese, uscita vittoriosa da San Siro per 1-2 alla 1ª giornata, i rossoneri hanno ingranato la marcia ottenendo una striscia di risultati utili consecutivi che hanno permesso di scalare in fretta la classifica.
Dopo la sconfitta contro la squadra di Nicola, il Milan ha ottenuto 5 successi, 4 in Serie A e 1 in Coppa Italia e 1 solo pareggio, ottenuto contro la Juventus di Tudor alla 6ª giornata. Grande merito di questi successi va affidato a Allegri, capace di aver ricompattato l’ambiente e aver dato brillantezza alla squadra rossonera, culminata con il successo casalingo contro il Napoli per 2-1 alla 5a giornata. Oltre all’allenatore rossonero, c’è da sottolineare anche la grande solidità difensiva del Milan, capace di subire solamente 3 gol nelle prime 6 giornate di campionato.

Milan, nuovo rinforzo in avanti
La società rossonera, nel frattempo, sta lavorando anche sul mercato in prospettiva. Infatti, è ufficiale la firma sul contratto di un talentuoso attaccante già presente nel settore giovanile del Milan. Si tratta di Francesco Domniței, giovane calciatore italo-rumeno al primo contratto da professionista.
L’attaccante rossonero classe 2007 continuerà il suo percorso di crescita nella rosa del Progetto Milan Futuro, dove potrà giocare con continuità.