Inter, è arrivato il terzino: l’ex Real Madrid non vede l’ora di iniziare | Contratto firmato

Pallone Champions League (IMAGO)
Nonostante l’inizio del campionato, l’Inter è ancora sul mercato: arriva un nuovo terzino con un passato Real Madrid
Il campionato è iniziato da poco ma l’Inter ma la mano di Chivu sembra iniziare a vedersi, soprattutto dopo la strepitose vittoria contro la Cremonese.
In Serie A i nerazzurri però non erano partiti benissimo, con soli 3 punti nelle prime 3 partite, perdendo contro Udinese e Juventus. Successivamente tra Champions League e campionato sono arrivate 5 vittorie consecutive.
Chivu è stato in grado di mantenere i punti di forza della gestione Inzaghi e inserire fin da subito i nuovi arrivati. Non solo, l’allenatore ex Parma è riuscito a far tornare a splendere anche i “vecchi” membri come Barella e Dimarco.
Vediamo di seguito i prossimi impegni dell’Inter al rientro dalla sosta per le Nazionali.
I prossimi impegni dell’Inter
Durante la sosta per le Nazionali i nerazzurri affronteranno l’Atletico Madrid per un’amichevole in Libia. Successivamente, con il ritorno della Serie A, l’Inter andrà a far visita alla Roma allo Stadio Olimpico. In seguito i ragazzi di Chivu torneranno anche in Champions League dove sfideranno l’Union Saint-Gilloise.
Il 25 ottobre in campionato l’Inter avrà un altro impegno ostico, infatti i nerazzurri andranno a far visita al Napoli di Conte. Per concludere il mese di ottobre, l’Inter ospiterà a San Siro il 29 la Fiorentina dell’ex Stefano Pioli.

Il nuovo terzino dell’Inter
Da luglio del 2025 è svincolato e secondo quanto riportato dall’insider di mercato Fabrizio Romano ora è pronto a firmare. Si tratta di Sergio Reguilon, ex Real Madrid e Tottenham tra le altre, che firmerà con l’Inter Miami per sostituire l’ex Barcellona Jordi Alba. L’ex Blaugrana ha annunciato il ritiro per questo la squadra di Messi e Suarez è pronta a sostituirlo con un nome importante.
In carriera Sergio Reguilon è cresciuto con la maglia del Real Madrid, salvo poi essere mandato in varie squadre spagnole. Si consacra con il Siviglia, dove vince l’Europa League nella stagione 2019-2020. In seguito passa al Tottenham, squadra con la quale gioca 67 partite. Nel mentre viene mandato in prestito prima all’Atletico Madrid e poi al Manchester United.