Home » Trending News » “IBRAHIMOVIC ALLA ROMA”: lo ha rivelato lo svedese | Scelta precisa del proprietario

“IBRAHIMOVIC ALLA ROMA”: lo ha rivelato lo svedese | Scelta precisa del proprietario

IBRAHIMOVIC ALLA ROMA": lo ha rivelato lo svedese | Scelta precisa del proprietario

Zlatan Ibrahimovic, ex calciatore (IMAGO)

Zlatan Ibrahimović ancora protagonista a distanza di anni, con lo svedese che ha svelato una scelta fondamentale per la sua carriera

Zlatan Ibrahimović continua ad essere protagonista anche lontano dal campo. L’ex calciatore, infatti, vanta una personalità molto accattivante che nel corso degli anni l’ha reso oggetto di discussione e non solo.

Al momento, il campione svedese è vicinissimo al mondo Milan vista la sinergia con RedBird, società proprietaria del club rossonero e rappresentata da Gerry Cardinale.

Ibrahimovic continua ad essere una personalità importante anche all’esterno del rettangolo verde, motivo per il quale spesso emergono dettagli chiave sulla sua vita.

Di seguito una delle decisioni più importanti prese dall’ex calciatore del Milan e non solo.

Ibrahimovic, una leggenda protagonista in campo e fuori

Zlatan Ibrahimović, ormai ex calciatore, è un volto noto nel mondo del calcio a causa delle sue immense qualità e non solo. Lo svedese, infatti, nel corso degli anni ha vestito tante maglie diverse, ma quasi sempre è riuscito ad essere protagonista.

Gran parte della carriera di Ibrahimović si è svolta in Italia, dove ha indossato le maglie di Juventus, Inter e Milan. Tuttavia, anche altri club hanno provato a ingaggiarlo nel corso degli anni, senza però riuscire a portare a termine l’operazione.

"IBRAHIMOVIC ALLA ROMA": lo ha rivelato lo svedese | Scelta precisa del proprietario
Frederic Massara, DS Roma (Image)

Ibrahimovic e il mancato passaggio alla Roma: il retroscena

Come riportato da Tuttomercatoweb.com e SportMediaset, Zlatan Ibrahimović è tornato a parlare della sua carriera da giocatore. Oggi, infatti, a margine dell’incontro tenutosi a Roma per l’Assemblea dell’ECA, il Senior Advisor del Milan e di RedBird ha rivelato un retroscena di mercato legato al passato. Ecco le sue parole:

“C’è stato un momento in cui ero vicino ad andare in una squadra italiana, ma non dirò il nome perché c’è un mio amico che tifa l’altra squadra di questa città e mi deve dare un passaggio a casa”. Il riferimento è alla Roma, con il club giallorosso che nel 2006 gli preferì Mido.