Home » Trending News » Gasperini riabbraccia il suo titolarissimo: ufficiale il RECUPERO LAMPO | tutto risolto in pochi giorni

Gasperini riabbraccia il suo titolarissimo: ufficiale il RECUPERO LAMPO | tutto risolto in pochi giorni

Gasperini riabbraccia il suo titolarissimo: ufficiale il RECUPERO LAMPO | tutto risolto in pochi giorni

Gian Piero Gasperini, allenatore della Roma, (Imago)

Buone notizie per la Roma e Gasperini che riabbraccia subito un suo fedelissimo: l’infortunio è stato risolto in tempi lampo

Prosegue la preparazione della Roma in vista della sfida contro la Cremonese, in programma domenica alle 15:00.

Allo Zini di Cremona, i giallorossi arrivano da primi in classifica, al pari dell’Inter, con l’obiettivo di mantenere la posizione.

Di fronte ci sarà la Cremonese di Nicola, che ha iniziato alla grande la propria Serie A, raccogliendo 14 punti in 11 giornate.

Per la sfida di domenica, Gasperini ritrova un suo titolarissimo: il giocatore ha recuperato in breve tempo, risolvendo ogni problema.

Il rendimento della Roma

La squadra di Gian Piero Gasperini si sta confermando come una delle formazioni più solide della Serie A. Finora, infatti, i giallorossi hanno subito solo 5 reti, dimostrandosi la miglior difesa del campionato. Sul fronte offensivo, i gol realizzati sono soltanto 12, peggior attacco tra le prime sette, ma sufficienti per conquistare 8 successi.

In Europa il discorso è leggermente diverso: la Roma occupa attualmente il 18° posto della classifica generale, con 2 vittorie e 2 sconfitte nelle prime 4 giornate. In vista del match contro la Cremonese, Gian Piero Gasperini ritrova un suo fedelissimo, rientrato dall’infortunio.

Gasperini riabbraccia il suo titolarissimo: ufficiale il RECUPERO LAMPO | tutto risolto in pochi giorni
Evan N’Dicka, difensore della Roma, (Imago)

Buone notizie per Gasperini

Buone notizie per la Roma, che riabbraccia subito Evan N’Dicka in vista della sfida contro la Cremonese. Il difensore della Costa d’Avorio aveva rinunciato agli impegni con la nazionale a causa di un problema alla caviglia. Come riportato da Fantacalcio.it, il giocatore ha lavorato con il gruppo ed è pienamente recuperato.

Discorso diverso per gli altri infortunati, ancora assenti dagli allenamenti a pieno regime. Dybala, Angelino e Bailey hanno continuato a svolgere lavoro differenziato. Gasperini, oltre a ritrovare N’Dicka, ha accolto al rientro dalle nazionali i giocatori impegnati con le rispettive selezioni.