Home » Trending News » Certi amori non finiscono | Spalletti ha dato il suo ok: torna dal Sassuolo l’ossessione di ogni estate

Certi amori non finiscono | Spalletti ha dato il suo ok: torna dal Sassuolo l’ossessione di ogni estate

Certi amori non finiscono | Spalletti ha dato il suo ok: torna dal Sassuolo l'ossessione di ogni estate

Luciano Spalletti, allenatore Juventus (IMAGO)

La Juventus è già molto attiva sul mercato in entrata, con Luciano Spalletti che ha dato l’ok ad un ritorno in bianconero

La stagione della Juventus non è iniziata alla grande. Prima la parentesi targata Igor Tudor e poi quella appena cominciata con Luciano Spalletti in panchina. L’allenatore italiano sta pian piano facendo “rinascere” il gruppo, il quale era sempre più demotivato.

Il bottino dell’allenatore toscano è fin qui magro: 1 vittoria e 2 pareggi in altrettante uscite tra Serie A e Champions League sulla panchina bianconera. La Juventus necessita di un cambio di rotta ed anche in modo veloce.

Per fare ciò, però, la stessa dirigenza starebbe pensando di intervenire sul mercato. Nelle ultime ore, infatti, proprio Spalletti avrebbe dato il suo ok ad un clamoroso ritorno.

Di seguito tutti i dettagli sul possibile acquisto della Juventus nella prossima sessione di mercato e non solo.

La Juventus torna sul mercato? Il possibile colpo a gennaio

La Juventus, complice un inizio di stagione complesso, starebbe pensando di intervenire sul mercato in entrata. La prossima sessione si aprirà a gennaio, con la dirigenza pronta a regalare a Luciano Spalletti nuovi interpreti.

In modo particolare, uno dei reparti da rinforzare è senza dubbio la difesa. Quest’ultima, anche a causa dell’ennesimo problema rimediato da Bremer, è ormai sempre più corta e necessita di nuovi interpreti. Da qui, infatti, nascerebbe un’idea del tutto inaspettata.

Certi amori non finiscono | Spalletti ha dato il suo ok: torna dal Sassuolo l'ossessione di ogni estate
Spalletti, Juventus (IMAGO)

Ritorno alla Juventus? La nuova idea di Comolli

La Juventus potrebbe accogliere (di nuovo) Tarik Muharemović. Il difensore centrale, attualmente al Sassuolo, è una vecchia conoscenza del club bianconero. Quest’ultimo, ha ceduto il giocatore agli emiliani per circa 3 milioni di euro. Come riportato da Juventusnews24.com ora, però, a causa delle ottime prestazioni del centrale il suo valore sarebbe aumentato fino ad arrivare a 20 milioni di euro.

A tal proposito, la Juventus starebbe pensando di riportarlo a casa grazie ad una clausola inserita nell’accordo con il Sassuolo. Il club bianconero, infatti, detiene di uno sconto del 50% che permetterebbe alla dirigenza di acquistarlo nuovamente a cifre nettamente inferiori. Ora, però, Damien Comolli si trova dinanzi ad un bivio: portare il calciatore al Torino o aspettare una cessione all’estero ma ricavando metà del fatturato.