Arrivederci al fedelissimo di Vincenzo Italiano: fantallenatori in lacrime | Infortunato in Nazionale

Italiano, allenatore Bologna (IMAGO)
Arrivano pessime notizie per Vincenzo Italiano, con l’allenatore del Bologna costretto a fare a meno di un noto calciatore
La sosta per le Nazionali è ormai terminata. Dal prossimo weekend, infatti, tornerà la Serie A con tanti big match in programma come il Derby di Milano, la sfida tra Fiorentina-Juventus e tanto altro.
L’attesa è sempre più alta, con l’attenzione che però è concentrata anche sul Bologna di Vincenzo Italiano. I rossoblù sono assoluti protagonisti in questo inizio di stagione, con le ambizioni del club che son sempre più elevate.
Dalle Nazionali, però, non sono arrivate buone notizie per Vincenzo Italiano e il suo staff. L’allenatore, infatti, ha perso per infortunio un noto calciatore.
Il protagonista in questione dovrà restare out per diverso tempo, con l’allenatore costretto a trovare una soluzione imminente. Di seguito i dettagli sull’accaduto.
Bologna, Italiano perde un fedelissimo: cosa è successo
Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, sarà subito costretto a fare i conti con una problematica grave al rientro dalla sosta per le Nazionali. Ad attendere i rossoblù ci sarà l‘Udinese e proprio per l’occasione sarà assente una pedina chiave nello scacchiere di Italiano.
Durante la sosta, infatti, l’allenatore ha appreso l’infortunio di un noto big che non sarà a disposizione per i prossimi match. Tutto ciò, ovviamente, comporterà non pochi problemi all’undici iniziale e non solo.
Infortunio Bologna: le ultime
Emil Holm continua a tenere col fiato sospeso i tifosi del Bologna e non solo. Il laterale destro si è infortunato in Nazionale, accusando un problema nella zona inguinale. La preoccupazione è stata fin da subito molto elevata, ma solo nelle prossime ore arriverà il verdetto ufficiale.
Come riportato da Il Corriere di Bologna, nella giornata odierna Holm si sottoporrà agli esami clinici che sveleranno la reale entità dell’infortunio rimediato in Nazionale. Lo stesso calciatore ha svelato di non essere in grado di continuare il match, ma ora la parola passa ai medici che son chiamati a svelare anche i possibili tempi di recupero.