Nella giornata odierna, 23 aprile, si è conclusa da pochi minuti la seduta d'allenamento della Roma, impegnata nella preparazione della delicata trasferta contro il Bologna per la sfida in programma sabato alle 18 al Dall'Ara.

Secondo quanto riportato da Angelo Mangiante a Sky Sport 24, arrivano segnali incoraggianti su Paulo Dybala. L’attaccante argentino ha infatti svolto l’intera sessione di allenamento in gruppo, aumentando così le possibilità di vederlo tra i titolari nella sfida contro la squadra guidata da Vincenzo Italiano.

Tra le idee dello staff tecnico c'è quello di rilanciare Dybala, così come El Shaarawy, dal 1' minuto contro il Bologna ma la decisione verrà presa domani. L’ultima apparizione in campo dell’argentino risale alla gara del 25 gennaio contro il Milan, gara in cui aveva iniziato ad accusare i primi dolori dopo il calcio di rigore parato da Maignan. In seguito, l'attaccante ex Juventus si era sottoposto a una serie di esami strumentali che non avevano evidenziato lesioni, tanto che Dybala aveva ripreso ad allenarsi con la squadra. Tuttavia, il riemergere del dolore lo aveva costretto a fermarsi nuovamente in via precauzionale.

A quel punto, Dybala e la Roma decisero di approfondire le cause del dolore al ginocchio con un intervento, che aveva evidenziato una rottura longitudinale completa del menisco esterno. 

Sezione: News / Data: Gio 23 aprile 2026 alle 12:50
Autore: Alessandro Salvi
vedi letture