Da pochi minuti è terminata all'Olimpico la sfida tra Lazio e Inter, gara valida per la 36ª giornata di Serie A. Il risultato finale è stato di 0-3, deciso dalle reti di Lautaro Martinez,Sucic e Mkhitaryan.

A pochi giorni dalla finale di Coppa Italia, L'Inter si aggiudica la prima delle sfide che vedrà le due squadre affrontarsi di nuovo nel giro di pochi giorni. Con questa vsconfitta, la squadra di Maurizio Sarri, ancora all'ottavo posto, restando a quota 51 punti in classifica, tenedo un distacco di -4 dall'Atalanta, che occupa il settimo posto. 

Al termine dei 90 minuti, l’allenatore della Lazio la rilasciato la consueta intervista post-partita, esordendo così: “Abbiamo avuto un approccio alla partita molle. Eravamo passivi sia in fase offensiva che difensiva. Abbiamo sofferto molto più mentalmente che fisicamente". 

Maurizio Sarri ha poi proseguito: "L'Inter ha fatto una partita normalissima. Il risultato è tutta colpa nostra, dobbiamo essere più cattivi e determinati. L'abbiamo fatto in inferiorità numerica in un paio di occasioni". 

Ha infine terminato: "Sapevamo di avere poche possibilità di agganciare l'Atalanta, ma per quello che abbiamo visto sul campo non mi aspettavo di arrivare settimi. Oggi è stato pesante sentire solo il tifo dell'Inter nel nostro stadio". 

Sezione: News / Data: Sab 09 maggio 2026 alle 20:31
Autore: Pazzi Di Fanta Redazione
vedi letture