Zaniolo, brutto infortunio al dito in amichevole | VIDEO

Zaniolo si è procurato un brutto infortunio al dito durante l'amichevole tra Sturm Graz e Galatasaray: il video

18 Luglio 2023

Andrea Molinari - Autore

Dopo lo show nell’amichevole con lo Csavskar, Nicolò Zaniolo è stato protagonista (a suo malgrado) anche nella partita contro lo Sturm Graz. Nella gara, terminata 2-0 per gli austriaci, l’ex Roma è stato vittima in brutto infortunio al dito.

Galatasaray, infortunio shock al dito per Zaniolo | VIDEO

Il calciatore italiano, infatti, è finito a terra dopo un contrasto di gioco e subito dopo ha mostrato dolorante il dito mignolo completamente piegato.

Dopo l’amichevole contro lo Csavskar in cui ha segnato una doppietta, ha messo le proprie mani sul volto ed alla gola di un avversario e infine ha fatto pace, si è procurato una bruttissima lussazione del dito mignolo della mano sinistra.

zaniolo galatasaray

Dopo essere caduto a terra Zaniolo ci ha messo qualche secondo a capire la gravità del problema. Si è guardato per un attimo la mano e poi ha cominciato ad urlare di dolore mostrando il dito ad arbitro, avversari e compagni.

zaniolo galatasaray

Tanta la paura (e il dolore) ma per un calciatore un infortunio di questo tipo si risolve, per fortuna, in poco tempo. Zaniolo con il Galatasaray è in piena preparazione in vista della prossima stagione. Il club ha già giocato quattro partite nella pre-season, contro Hull-City, il già citato Csavska, l’Austria Vienna e lo Sturm Graz.

Lascia un commento