Zaniolo: “Non ho intenzione di stare qui ad aspettare un’offerta”

Nicolò Zaniolo ha parlato del suo futuro in Turchia con la nuova maglia del Galatasaray: la sua intervista

zaniolo galatasaray
14 Marzo 2023

Redazione - Autore

Nicolò Zaniolo, reduce dal discusso passaggio a gennaio dalla Roma al Galatasaray, ha parlato del suo futuro in Turchia, come riportato dalla testata turca Hurriyet. L’ex numero 22 giallorosso sta vivendo un gran periodo di forma: dopo aver segnato al debutto in amichevole, è andato in gol anche all’esordio in campionato. È stata sua, infatti, la rete che ha permesso a Icardi e compagni di battere il Kasimpasa, allungando a +9 sul Fenerbahce in classifica. Di seguito l’intervista di Nicolò Zaniolo sul Galatasaray.

zaniolo galatasaray

Le parole di Zaniolo sul Galatasaray

Il talento classe 99′ ha parlato così del suo futuro in Turchia:Non ho alcuna intenzione di stare qui ad aspettare un’offerta e andare via alla fine della stagione. Voglio vincere prima il campionato con il Galatasaray e poi voglio giocare la Champions League con questa maglia”.

Zaniolo galatasaray

Queste le parole di Zaniolo, che al meno momentaneamente ha escluso un ritorno in Italia. Zaniolo che, in Turchia, sembra aver trovato finalmente una certa continuità. Nelle due partite giocate fino ad ora è andato sempre a segno, anche se da subentrante. L’ex Roma, infatti, è partito dalla panchina nell’ultima gara, entrando soltanto nella seconda frazione di gioco.

Zaniolo galatasaray

Al numero 17 sono bastati solo 12 minuti per segnare la prima rete in Super Lig che ha affossato il Kasimpasa. Il Galatasaray, grazie al suo gol, vola sempre più al comando della classifica a 11 giornate dal termine della stagione.

Lascia un commento