Sampdoria, il report dell’allenamento: terapie per Audero, ancora out Lammers

La Sampdoria prosegue l'allenamento in vista della gara contro il Verona: le ultime sulle condizioni di Audero, Lammers e altri singoli

Dejan Stankovic Sampdoria
14 Marzo 2023

Redazione - Autore

Prosegue la preparazione della Sampdoria in vista del fondamentale impegno casalingo contro il Verona, in programma domenica 19 marzo. Gli uomini di Stankovic sono reduci da una grande prestazione contro la Juventus che, però, non ha portato i risultati sperati. I blucerchiati erano riusciti a rimontare due reti in pochi minuti ai bianconeri, per poi perdere 4-2 la gara. Per Dejan Stankovic e la Sampdoria continua l’emergenza infortunati: le ultime dall’allenamento su Audero, Lammers e sugli altri acciaccati.

Sampdoria, le ultime dall’allenamento

Come si legge dal comunicato ufficiale della società: “Dopo il lunedì di completo riposo concesso da Dejan Stankovic, la Sampdoria è tornata ad allenarsi al “Mugnaini” di Bogliasco e lo ha fatto a due velocità. I blucerchiati maggiormente impegnati all’”Allianz Stadium” di Torino con la Juventus hanno svolto lavori rigenerativi tra palestra e campo 1, dove il resto del gruppo ha svolto una seduta completa.

Audero Sampdoria

Singoli. Per quanto riguarda i singoli, percorsi differenziati per Andrea Conti, Michael Cuisance, Manuel De Luca, Emirhan Ilkhan e Jeison Murillo. Terapie e fisioterapia per Emil Audero; proseguono i rispettivi percorsi di recupero infine Sam Lammers e Ignacio Pussetto. Domani, mercoledì, è in agenda una sessione mattutina“.

Stankovic Sampdoria

Stankovic, dunque, è stato costretto a fare a meno di ben 8 giocatori. L’allenatore serbo spera di recuperare pezzi per la gara contro il Verona, fondamentale in ottica salvezza. I gialloblù, infatti, si trovano a 7 punti di distanza dalla Sampdoria, bloccata all’ultima posizione.

Lascia un commento