Lazio, Zaccagni: “Al fantacalcio punterò su questo attaccante. Il mio numero quest’anno sarà…”

L'intervista di Mattia Zaccagni ai canali della Lazio

Zaccagni Lazio
10 Luglio 2022

Redazione - Autore

Direttamente dal ritiro di Auronzo di Cadore, l’esterno offensivo della Lazio Mattia Zaccagni si è raccontato in un’intervista ai canali del club. Il classe ’95 è al suo primo ritiro in biancazzurro, lo scorso anno – infatti – si è unito alla squadra di Sarri solamente negli ultimi giorni di agosto. Una prima esperienza che Zaccagni valuta molto positivamente: C’è un bell’ambiente, si lavora bene e si sta finalmente freschi (ride, ndr): sicuramente prepareremo al meglio la stagione che verrà”.

Lazio, l’intervista di Zaccagni

Zaccagni ha parlato del suo primo anno alla Lazio, raccontando come il suo passaggio da Verona a Roma sia stato molto importante per la sua carriera: “In poco tempo mi è cambiata la vita sotto ogni aspetto, sia dentro che fuori dal campo. Sono molto contento di quanto fatto finora però sono sicuro di poter dare ancora di più“.

Zaccagni Lazio
Foto di Andrea Rosito

Tanti i bei momenti nella sua prima stagione in biancazzurro, ma l’attaccante non ha nessun dubbio sul ricordo più bello della stagione: “Il gol ad Oporto contro il Porto. Lo scorso anno è stato il mio debutto in una competizione europea, per questo il primo gol non si scorda mai”.

Nel corso del suo primo anno alla Lazio Zaccagni ha indossato la maglia numero 20 e non ha intenzione di cambiarla: “È un numero che ho utilizzato fin dal mio primo anno di A con il Verona. Me lo porto dietro da tanto, ci sono molto legato“.

zaccagni Lazio

Ora Zaccagni è in ritiro con la sua Lazio ed è già concentrato sulla prossima stagione, ma nei giorni scorsi è stato in vacanza a Ibiza, dove ha incontrato Leo Messi: “Cosa gli ho detto? Nulla (ride, ndr). Me lo sono trovato davanti all’improvviso, eravamo all’Hard Rock Ibiza. Appena l’ho visto mi è subito venuto spontaneo chiedergli la foto, non gli ho detto altro perché ero tesissimo“.

Infine, l’esterno offensivo ha svelato su chi punterà per il prossimo fantacalcio: “Probabilmente sul ritorno di Lukaku all’Inter: è stato una sorpresa, non me lo aspettavo, soprattutto per le cifre spese dal Chelsea solamente un anno fa”.

Lascia un commento