Male Vasquez, decisivo Simeone: i top e i flop di Verona-Genoa

Simeone segna e regala la vittoria all'Hellas Verona, prima sconfitta per il Genoa di Blessin. I nostri TOP e FLOP

simeone
4 Aprile 2022

Redazione - Autore

La prima partita del posticipo di Serie A ha visto affrontarsi Verona e Genoa. La spuntano i gialloblù, che ritrovano i 3 punti dopo tre giornate di astinenza e prendono le distanze dal Sassuolo 10° in classifica. D’altro canto, la squadra di Blessin perde la prima partita dopo ben 8 giornate di risultati utili: si complica la situazione dei rossoblù.

Determiante il gol di Simeone, realizzato nei primi minuti del match. Di seguito i top e i flop di entrambe le squadre.

Top Verona

GIOVANNI SIMEONE: 7 – El Cholito torna a portare bonus realizzando un gol pesantissimo, dando buoni segnali anche dopo la rete: giocatore chiave.

KORAY GUNTER: 7 – Strepitosa la prestazione del tedesco, che oggi è un vero e proprio muro davanti alla porta del Verona: non ne fa passare una.

Flop Verona

DAVIDE FARAONI: 6 – Giornata storta per l’esterno gialloblù, che non riesce a ripetersi dopo la gran performance messa in campo contro il Napoli. Sufficiente, niente di più

Faraoni Verona

NICOLÒ CASALE: 6 – Nessuna giocata illuminante da parte sua, in più si procura il giallo sul finire della partita: -0,5 per lui.

Top Genoa

SALVATORE SIRIGU: 6.5 – Se la difesa fa acqua da tutte le parti, fra i pali c’è Sirigu a dare sicurezza. Ottima prestazione da parte del portiere rossoblù, da menzionare la parata sul tiro di Caprari al 21′.

NADIEM AMIRI: 6 – Subentra a Portanova nel secondo tempo e dà il via a un’azione pericolosa a pochi minuti dal suo ingresso. Poi si spegne, ma va comunque premiato l’impegno.

Flop Genoa

JOHAN VASQUEZ: 5 – Stasera non è proprio in giornata: poco lucido per tutta la partita, ha grosse responsabilità in occasione del gol partita.

Vasquez Genoa

MATTIA DESTRO: 5.5 – Zero bonus anche oggi: continua il periodo negativo dell’attaccante rossoblù, che stasera è del tutto ininfluente e non a caso viene sostituito al 63′.

A cura di Giulio Adamo

Lascia un commento