Pasalic senza pietà, Muriel super: i top e i flop di Atalanta-Venezia

Si è appena concluso la gara del Gewiss Stadium: ecco i migliori e i peggiori dell’anticipo della 15ª giornata di Serie A

Pasalic Atalanta
30 Novembre 2021

Davide Masi - Autore

Dopo l’impresa dello Stadium, l’Atalanta porta a casa altri tre punti fondamentali contro il Venezia. Decisivo il solito Mario Pasalic che continua a stupire. Ecco i top e i flop del match.

Top Atalanta

Mario PASALIC: 8.5 – Semplicemente perfetto. Tripletta per il croato che non vuole assolutamente fermarsi. Davvero infermabile.

Luis MURIEL: 7.5 – Sta finalmente tornando ai livelli dello scorso anno. Dopo il gol contro lo Spezia, oggi trova due assist d’oro. Giocatore fenomenale.

Db Bergamo 20/11/2021 – campionato di calcio serie A / Atalanta-Spezia / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Luis Muriel

Teun KOOPMEINERS: 7 – Prima rete in Serie A per l’olandese. Sinistro rasoterra che fulmina Romero. Tenetelo d’occhio, può stupire.

Flop Atalanta

Matteo PESSINA: 5.5 – Parte dal primo minuto ma non riesce a brillare. Deve fare sicuramente di più.

Top Venezia

Mattia ARAMU: 6 – Difficile salvare qualcuno negli ospiti. Il numero 10 entra nel secondo tempo e prova a dare una scossa ai suoi.

Flop Venezia

Pietro CECCARONI: 5 – A Bergamo ma non è mai facile, ma sembra non riuscire minimamente ad arginare l’attacco della Dea.

Ethan AMPADU: 5 – Anche lui appare in totale difficoltà. Gara estremamente negativa per l’ex Chelsea.

Lascia un commento