Vlahovic non perdona, Callejon torna al gol: i top e i flop di Fiorentina-Sampdoria

Altra vittoria per gli uomini di Italiano che battono 3-1 i blucerchiati: i migliori e i peggiori del match del “Franchi”

30 Novembre 2021

Davide Masi - Autore

La Fiorentina si conferma una seria candidata per un posto in Europa. Tre punti pesantissimi per la Viola che batte la Sampdoria. La sblocca Callejon e la chiude Sottil. Ecco i top e i flop della gara.

Top Fiorentina

Dusan VLAHOVIC: 7 – Giocatore semplicemente magnifico. Altro bonus per il serbo che non smette di stupire e regalare bonus ai fantallenatori.

Riccardo SOTTIL: 7.5 – Parte a sorpresa dall’inizio e trova l’assist per il gol di Callejon. Non si accontenta del +1 e rimedia subito portando a casa anche una rete.

Giacomo BONAVENTURA: 7 – Altra grande prova per l’ex Milan. Trova l’assist e si conferma una mina vagante al fantacalcio.

José CALLEJON: 7 – Dopo un anno e mezzo di digiuno, lo spagnolo torna al gol. Classico movimento alle spalle del terzino e realizza a porta vuota.

Flop Fiorentina

Lucas MARTINEZ QUARTA: 5.5 – I due centrali difensivi si confermano i peggiori nel match odierno. Prestazione insufficiente, da lui ci aspetta di meglio.

Top Sampdoria

Manolo GABBIADINI: 6.5 – È lui che apre il match trovando il gol del vantaggio dei suoi. Prestazione però un po’ anonima nel secondo tempo per l’ex Napoli.

Antonio CANDREVA: 6.5 – Nel bene e nel male il bonus lo porta sempre a casa. Assist per Gabbiadini e gioia per i fantallenatori.

Flop Sampdoria

Francesco CAPUTO: 5.5 – Probabilmente non il peggiore dei suoi, ma da lui ci aspetta sempre di più.

Nicola MURRU: 5 – Gara totalmente insufficiente per l’ex Torino e Cagliari. Disattento in fase difensiva e mai pericoloso sulla fascia sinistra.

Lascia un commento