Brillano Djuric e Bonazzoli, sorridono anche Scamacca e Traore: i top e i flop di Salernitana-Sassuolo

Allo stadio Arechi, la Salernitana di Nicola ha ospitato il Sassuolo di Dionisi: questi i migliori e i peggiori del match

Bonazzoli Salernitana
12 Marzo 2022

Redazione - Autore

Allo stadio Arechi va in scena la sfida tra Salernitana e Sassuolo. Entrambe le squadre desiderose dei 3 punti per continuare a sperare nei propri obiettivi si devono arrendere a un pareggio che alla fine non accontenta nessuno. Questi, i top e i flop del match.

Top Salernitana

DJURIC – 7,5 – Là davanti è lui in tandem con Bonazzoli a prendersi sulle spalle la Salernitana. Corsa, lotta e grinta per 90′ e anche un gol fantastico all’81’. Prestazione di assoluto livello.

BONAZZOLI – 7,5 – Con Verdi un po’ in ombra è lui a salire in cattedra e fare le veci del trequartista. All’ottavo minuto approfitta di un pallone vagante e insacca da due passi. Sfiora anche la doppietta nel finale. Partita da incorniciare.

Flop Salernitana

VERDI – 5 – Rimane in campo per 70′ ma non riesce ad incidere. Il Sassuolo a centrocampo copre bene gli spazi e lui fatica a trovare la posizione.

Top Sassuolo

SCAMACCA – 7 – Riesce a trovare il pareggio per il Sassuolo segnando un gol da attaccante vero nell’unica occasione che gli si presenta. Si dimostra ancora una volta un cecchino d’area di rigore.

TRAORE – 7 – I numeri parlano per lui. 4 gol (1 oggi) e 1 assist da quando ha fatto ritorno dalla Coppa d’Africa. L’assenza prolungata di Djuricic non si fa sentire e lui è decisamente l’arma in più della trequarti di Dionisi

Flop Sassuolo

Raspadori – 4 – Bruttissima partita per il centravanti neroverde. Non riesce a trovare spazi nella difesa granata e si becca due ammonizioni in due minuti che gli costano il rosso. Partita assolutamente da dimenticare.

Lascia un commento