Home » Fantacalcio News » Juventus, Vlahovic si ferma in nazionale: il motivo

Juventus, Vlahovic si ferma in nazionale: il motivo

vlahovic infortunio

Dusan Vlahovic, attaccante Juventus (IMAGO)

Arrivano notizie preoccupanti in casa Juventus riguardanti le condizioni di Dusan Vlahovic, vittima di un sovraccarico muscolare

Suona l’allarme in casa Juventus, dove tutti gli occhi sono rivolti verso le condizioni di Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo sarà infatti costretto a stare fermo per qualche giorno a causa di un sovraccarico muscolare.

Al momento a Torino gli animi sono piuttosto tranquilli e si confida nel recupero del numero nove bianconero in vista del match contro la Fiorentina.

L’entità del problema infatti dovrebbe essere lieve, ma, nonostante ciò, l’apprensione resta.

Nel corso di questi giorni infatti le condizioni del centravanti bianconero verranno monitorate, evitando qualsiasi tipologia di rischio.

Il rendimento di Vlahovic

La incognite e i ballottaggi con i colleghi di reparto hanno caratterizzato la vigilia della stagione di Vlahovic con la maglia bianconera. Le voci di un possibile addio in estate però sono subito state spazzate via da un inizio di campionato brillante.

Il serbo ha infatti messo a segno due gol nelle prime due giornate di campionato, attirando su di sé gli occhi di tutti i tifosi. Il suo rendimento poi però si è commisurato a quello della squadra, al punto che l’ex centravanti della Fiorentina ha siglato un solo gol nelle successive nove gare di campionato.

vlahovic infortunio
Spalletti, allenatore Juventus (IMAGO)

I prossimi impegni della Juventus

Al rientro dalla sosta la Juventus dovrà affrontare un tour de force, che ci darà delle indicazioni sul livello dei bianconeri. Sabato 22 novembre la formazione di Spalletti farà tappa al Franchi per sfidare la Fiorentina di Paolo Vanoli.

Poi sarà tempo di Champions League e la Juventus sarà impegnata nella trasferta di Bodo, dove i bianconeri andranno a caccia dei tre punti importanti in chiave qualificazione. Successivamente Yildiz e compagni torneranno a giocare davanti ai propri tifosi, i cancelli dello Stadium infatti si riapriranno in occasione del match contro il Cagliari.