Juventus, Vlahovic nel mirino: cosa cambia al Fantacalcio

La Juventus vuole affondare il colpo per Dusan Vlahovic: cosa cambierebbe al Fantacalcio per l'attaccante serbo

25 Gennaio 2022

Redazione - Autore

L’ultima settimana di mercato potrebbe regalare uno dei colpi più incredibili degli ultimi anni. La Juventus e Dusan Vlahovic sembrano promessi sposi: i bianconeri hanno mosso i primi passi per l’attaccante e sono intenzionati ad affondare il colpo in questi giorni.

Il passaggio del serbo da Firenze a Torino non avrebbe conseguenze solo sul campo, ma anche al Fantacalcio: si sposterebbe l’attuale capocannoniere della Serie A, e con lui il destino di diverse leghe.

Juve-Vlahovic, cosa cambia al Fantacalcio

Inutile dire che il serbo è e resta un top di reparto. Con ben 17 gol in 21 giornate e una fantamedia di 8.88, Dusan è diventato il pezzo più pregiato di tutto il Fantacalcio alla pari di Ciro Immobile. Il gioco di Italiano sembra cucito su Vlahovic, che in questi mesi ha fatto il definitivo salto di qualità. Le parole di Pradè, però, hanno aperto la porta all’addio.

Alla Juve, sarebbe con ogni probabilità un inamovibile tanto quanto lo era a Firenze. Il compito del serbo è infatti quello di spingere i bianconeri nella corsa alla Champions a suon di gol: resterebbe dunque il principale terminale offensivo. È pronosticabile però un leggero calo in termini di bonus complessivi: se la Fiorentina si affidava completamente a Vlahovic, alla Juventus dovrebbe condividere il palco con Paulo Dybala, che è e resta il rigorista alla Continassa. Il numero 9 viola fin qui ha segnato 5 rigori su 6.

Come gestire Vlahovic al Fantacalcio

Chi ha scommesso i propri crediti su Vlahovic a settembre si trova di fronte a un bivio: credere anche nel Vlahovic bianconero o scambiarlo. Dare fiducia a un top di reparto non è mai una brutta idea: il serbo resta una minaccia costante in area di rigore e i +3 arriveranno anche a Torino. La Juventus ha disperato bisogno dei suoi gol, dunque non allarmatevi. Se siete preoccupati, però, potete provare a scambiarlo approfittando dell’entusiasmo dei vostri amici bianconeri, ma solo in caso di offerte fuori merato. Vlahovic è un pezzo da 90 per il Fantacalcio: il suo valore resta altissimo.

Lascia un commento