Vlahovic, la Juventus e le parole di Pradé: tutti gli eventuali cambiamenti al fantacalcio

Il d.s. della Fiorentina ha parlato ai microfoni di Sportitalia del caso Vlahovic, aprendo a una cessione a gennaio anche alla Juventus: vediamo cosa cambierebbe al fantacalcio

24 Gennaio 2022

Redazione - Autore

Il caso Vlahovic continua a tenere banco. Ad alimentare le voci su un possibile trasferimento del capocannoniere viola ci ha pensato oggi il d.s. della Fiorentina Daniele Pradé, ai microfoni di Sportitalia.

Le parole di Pradé

Così ha parlato Daniele Pradé, alimentando le voci circa un addio di Vlahovic già a gennaio, anche alla Juventus: “Per Vlahovic abbiamo ricevuto delle offerte ufficiali e importanti. Le abbiamo valutate, erano molto sostanziose ma non abbiamo mai avuto riscontro dagli agenti del giocatore. Da parte nostra c’è sempre stata trasparenza, tutte le nostre porte sono aperte in questa situazione. Vogliamo capire veramente quello che vogliono gli agenti e il calciatore stesso. Siamo disposti anche a investire per un rinnovo importante e abbiamo offerte per cederlo. Una squadra come la nostra che ha un asset che vale tanti soldi non può permettersi di perdere il calciatore a parametro zero.

Dobbiamo capire bene quello che vogliono agenti e calciatore: le nostre porte sono aperte a tutto. Anche per la Juventus? Siamo aperti a tutto. Aspettiamo riscontri dal giocatore e dagli agenti. Quanto vale? Più di 70 milioni.

Come cambierebbe la Fiorentina al fantacalcio senza Vlahovic

La Fiorentina si è già tutelata sul mercato in caso di addio di Vlahovic: è infatti arrivato Piatek dall’Hertha Berlino. Il bomber polacco verrebbe promosso titolare e potrebbe diventare una delle migliori scelte in sede d’asta di riparazione. Dopotutto, al Genoa ha dimostrato di essere un ottimo attaccante e a Firenze potrebbe ritrovare quella continuità che tanto gli è mancata nelle ultime stagioni.

Come cambierebbe la Juventus al fantacalcio con Vlahovic

Un eventuale arrivo di Vlahovic alla Juventus rivoluzionerebbe gli equilibri del reparto offensivo bianconero. Inutile dire che Vlahovic manterrebbe i galloni da titolare, supportato da Dybala e Bernardeschi. Sarebbe un duro colpo per i fantallenatori di Morata, che si troverebbero di fatto ad avere una riserva in rosa. Fantamercato? Probabilmente, ma non si sa mai.

Lascia un commento