Home » Fantacalcio News » Villarreal-Juventus, le formazioni ufficiali

Villarreal-Juventus, le formazioni ufficiali

Villarreal-Juventus, le formazioni ufficiali

Kenan Yildiz, trequartista della Juventus (imago)

Manca sempre meno all’inizio della sfida tra Villarreal e Juventus, con i due allenatori che hanno finalmente svelato le scelte di formazione

La seconda giornata di Champions League si aprirà nella giornata odierna, ma anche domani scenderanno in campo ben due club italiani.

Tra le sfide più attese, spicca quella tra Villarreal e Juventus dove lo spettacolo è assicurato. La posta in palio è già altissima, motivo per il quale sarà vietato sbagliare.

Marcelino e Tudor lo sanno ed è proprio per questo che si son affidati ai loro uomini migliori. Le scelte di formazione sono chiare: l’obiettivo è focalizzato sulla conquista dei tre punti.

Di seguito le formazioni ufficiali della sfida tra Villarreal e Juventus.

Come arrivano le due squadre

La sfida tra Villarreal e Juventus promette spettacolo assoluto. Già nelle passate stagioni le due squadre si sono incontrate e le emozioni non sono mai mancate. Questa volta, però, sarà tutto diverso anche a causa del momento di forma dei due club. Da una parte, troviamo i padroni di casa che hanno perso all’esordio in Champions League contro il Tottenham, ma la situazione in Liga è ben diversa. Al momento, gli uomini di Marcelino occupano la terza posizione in classifica con tre vittorie nelle ultime tre uscite e a sole tre lunghezze dal primo posto. L’obiettivo? Ottenere i primi punti della stagione anche in Europa e soprattutto farlo contro la Juventus.

Discorso diverso, invece, per gli uomini di Igor Tudor. La Juventus, infatti, alla prima giornata di Champions League ha racimolato un solo punto a causa del rocambolesco pareggio contro il Borussia Dortmund per 4-4. Il match ha sottolineato la forza e la volontà dei bianconeri, ma al tempo stesso ha evidenziato le lacune difensive. In campionato, nell’ultima uscita è arrivato un altro pareggio per 1-1 contro l’Atalanta. In Spagna, Tudor e i suoi avranno un obiettivo preciso: centrare la prima vittoria in Champions League in questa stagione.

Villarreal-Juventus, le formazioni ufficiali
Jonathan David, attaccante della Juventus (imago)

Villarreal-Juventus, le formazioni ufficiali

VILLARREAL (4-4-2): Tenas; Mouriño, Renato Veiga, Rafa Marin, Pedraza; Pépé, Gueye, Comesaña, Buchanan; Parejo, Mikautadze. All. Marcelino.

A disposizione: Luiz Junior; Akhomach; Altimira; Cardona; Conde; Moleiro; Oluwaseyi; Partey.

JUVENTUS (3-4-2-1): Perin; Kalulu, Gatti, Kelly; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Cabal; Koopmeiners, Yildiz; David. All. Igor Tudor.

A disposizione: Di Gregorio; Pinsoglio; Adzic; Conceicao; Joao Mario; Kostic; Openda; Rugani; Vlahovic; Zhegrova.