Fiorentina, Barak: “Penso solo al presente”

Alla vigilia di Viktoria Plzen-Fiorentina, gara valida per i quarti di finale di andata di Conference, Barak ha parlato in conferenza stampa

Barak Fiorentina
10 Aprile 2024

Sofia Silveri - Autore

La Fiorentina si prepara ad affrontare il Viktoria Plzen in Conference League e, assieme all’allenatore Vincenzo Italiano, in conferenza ha parlato anche Antonin Barak. Il match sarà valido per l’andata dei quarti e avrà luogo giovedì 11 aprile alle ore 18.45. Per sapere chi staccherà il pass per la semifinale, però, sarà necessario attendere la gara di ritorno, che si giocherà il 18 aprile.

Viktoria Plzen-Fiorentina, la conferenza di Barak

Il calciatore ha esordito così in conferenza, riguardo le difficoltà incontrate quest’anno: “Io guardo dal punto di vista della squadra e vedo una stagione simile alla scorsa. Come squadra siamo partiti meglio, io personalmente no per dei problemi che ho avuto. Ho ricercato quella condizione fisica che ti serve, ma ci vuole un po’ di tempo”.

barak fiorentina

In seguito, ha continuato: “Penso solo al presente. Mi godo tutto e spero che possiamo continuare a fare prestazioni che portino a dei risultati importanti. Ora penso solo a questo e sono felice di essere qui con la squadra. Domani ci aspetta una grande partita e vogliamo fare un’ottima prestazione per ottenere un risultato positivo per il ritorno a Firenze”.

italiano fiorentina
Mp Firenze 02/10/2023 – campionato di calcio serie A / Fiorentina-Cagliari / foto Matteo Papini/Image Sport nella foto: Vincenzo Italiano

Infine, Barak ha terminato parlando del Vicktoria Plzen: “Se non sbaglio non sono mai arrivati così lontano in una competizione europea: questo dice molto, vogliono battere il record e vincere anche contro di noi. Noi arriviamo con ambizione e rispetto, ma vogliamo vincere e passare il turno in ogni modo. Tutti si ricordano dello scorso anno: non devi mollare, neanche all’ultimo secondo: tutto può succedere. Per domani siamo pronti al 100%”.

Lascia un commento