Verona, Tudor in vista della sfida alla Samp: “Ilic dal 1′, un attaccante indisponibile”

Le parole di Igor Tudor, allenatore del Verona, nella conferenza stampa alla vigilia della partita contro la Sampdoria

26 Novembre 2021

Redazione - Autore

Un mese da favola, dopo le difficoltà delle prime giornate sotto la guida di Eusebio Di Francesco. Igor Tudor ha cambiato volto all’Hellas Verona, che – forte di un implacabile Simeone e di un gruppo compatto – si è tolto tante soddisfazioni negli ultimi turni di Serie A.

La quattordicesima giornata di campionato, in programma per questo weekend, metterà i gialloblù di fronte all’altalenante Sampdoria di Roberto D’Aversa. Alla vigilia del match, Tudor ha parlato in conferenza stampa della sua squadra. Di seguito, le sue parole.

Ilic titolare, Kalinic out

Interrogato sulla probabile formazione, il croato ha spiegato: “Ilic sarà sicuramente della partita, ho intenzione di mandarlo in campo inserendolo nell’undici iniziale”.

“Considerando i tanti impegni delle prossime settimane, ci sarà sicuramente spazio per tutti, anche se c’è una base di giocatori che penso di schierare per tutta la stagione. In attacco, contro la Samp, non avremo Kalinic per via di un problema al polpaccio. Posso però contare sia su Simeone che su Lasagna”.

Lascia un commento