Atalanta, brutte notizie per i fantallenatori di Gosens. Ma c’è un grande rientro

Ritorno a sorpresa tra i convocati di Gasperini

26 Novembre 2021

Redazione - Autore

Arrivano diverse novità da Bergamo. L’Atalanta ha diramato la lista dei convocati per la gara di sabato contro la Juventus e, per sfortuna di molti fantallenatori, non è stato incluso Robin Gosens.

L’esterno tedesco continua ad avere qualche problema ma si allenerà al massimo per provare a rientrare nella gara infrasettimanale. Intanto, però, la Dea recupera due esterni.

Atalanta, torna Hateboer. I convocati di Gasperini

C’è però una grande, buona novità tra i convocati nerazzurri: Hans Hateboer è finalmente tornato a disposizione. Per l’esterno olandese si tratta della prima chiamata stagionale in campionato. Non sarà titolare, ma potrà dare un apporto sul piano numerico considerata l’assenza di Gosens.

L’emergenza esterni sembra finita, dato che rientra anche Davide Zappacosta dopo l’infortunio contro lo Young Boys. Di seguito la lista dei convocati: Demiral, de Roon, Djimsiti, Freuler, Hateboer, Ilicic, Koopmeiners, Maehle, Malinovskyi, Miranchuk, Muriel, Musso, Palomino, Pasalic, Pessina, Pezzella, Piccoli, Rossi, Scalvini, Sportiello, Toloi, Zapata, Zappacosta.

Lascia un commento