Home » Fantacalcio News » Verona-Parma, le probabili formazioni

Verona-Parma, le probabili formazioni

Verona-Parma, le probabili formazioni

Gift Orban, attaccante Verona (IMAGO)

Le probabili formazioni di Verona e Parma, sfida valida per la 12a giornata di Serie A, in programma domenica alle 12:30 al Bentegodi

La Serie A riparte dopo la sosta e al Bentegodi andrà in scena una sfida molto importante per la corsa salvezza. Nel lunch match di domenica, Verona e Parma si giocano tre punti pesanti per il loro cammino.

Il Verona, che arriva da uno 0-0 sul campo del Lecce, domenica vuole sfruttare il fattore casa e cercare la prima vittoria in campionato. La squadra di Zanetti ha bisogno di confermare solidità, ordine e intensità, soprattutto davanti al proprio pubblico, dove spesso trova entusiasmo e spinta extra.

Dall’altra parte si presenta un Parma con il morale alto dopo il pareggio casalingo per 2-2 nel confronto con il Milan in seguito a una rimonta in cui ha dimostrato cuore, carattere e determinazione. La formazione del giovane Cuesta cerca conferme e punta a sfruttare questa scia di fiducia per conquistare un risultato importante in una partita chiave.

Nessuno può e vuole sbagliare, è una partita che promette intensità e battaglia: entrambe sanno quanto pesino questi punti e si presenteranno con l’obiettivo di dare un segnale forte al proprio campionato. Di seguito le probabili formazioni di Verona-Parma.

Le possibili scelte di Zanetti e Cuesta

Nel Verona, davanti a Montipò si schierano Nelsson e Valentini, mentre Bella-Kotchap potrebbe essere insidiato da Unai Nunez. A centrocampo viaggia verso un altro forfait Serdar, dovrebbe esserci spazio per Akpa Akpro insieme a Gagliardini e Al-Musrati. Sulle corsie pronti Belghali e Bradaric, ma occhio alla candidatura di Frese sulla sinistra. In avanti Zanetti dovrebbe ancora confermare il tandem GiovaneOrban.

Nel Parma, orfano di Suzuki, Corvi dovrebbe proteggere i pali. Diestro, è pronto il terzetto composto da Delprato, Valenti e Ndiaye. Sulle fasce la buona notizia è il rientro di Valeri, mentre a destra confermato Britschgi. A centrocampo possibile mediana con Sorensen e Keita, con Bernabè a completare il reparto. Davanti Cutrone con Pellegrino. Viaggiano verso la convocazione Oristanio, Almqvist e Ondrejka.

Verona-Parma, le probabili formazioni
Mateo Pellegrino, attaccante Parma

Le probabili formazioni di Verona-Parma

VERONA (3-5-2): Montipò; Valentini; Nelsson, Bella-Kotchap; Belghali, Al-Musrati, Gagliardini, Akpa-Akpro, Bradaric; Orban, Giovane. Allenatore: Paolo Zanetti.

PARMA (3-5-2): Corvi; Delprato, Valenti, Ndiaye; Britschgi, Bernabè, Keita, Sorensen, Valeri; Cutrone, Pellegrino. Allenatore: Carlos Cuesta.