Verona-Lazio, le probabili formazioni

Orban ,Verona (IMAGO)
Le probabili formazioni di Verona-Lazio match in programma domenica 11 gennaio alle 15.00 valido per la ventesima giornata di campionato
Messo un punto sul turno infrasettimanale, la Serie A torna già a essere protagonista in occasione della ventesima giornata, la prima del girone di ritorno.
La Lazio, fresca degli addii di Guendouzi e Castellanos, fa visita al Verona, in un match la cui posta in palio si prospetta alta.
I biancocelesti sono reduci dal pareggio strappato all’ultimo respiro contro la Fiorentina. Decisivo il rigore di Pedro, che ha permesso alla formazione di Sarri di portare a casa almeno un punto.
Il Verona invece arriva dall’impresa del Maradona, dove è riuscito a strappare un punto prezioso al Napoli in ottica salvezza. Di seguito le probabili formazioni di Verona-Lazio.
Le possibile scelte dei due allenatori
CONVOCATI: Montipó, Oyegoke, Frese, Nunez, Valentini, Serdar, Sarr, Bradaric, Nelsson, Orban, Giovane, Slotsager, Kastanos, Harroui, Ebosse, Bernede, Mosquera, Perilli, Niasse, Bella-Kotchap, Gagliardini, Fallou, Al-Musrati, Toniolo
Il Verona, apparso in difficoltà contro il Torino, è riuscito a imboccare la via della redenzione nella trasferta di Napoli. Un pareggio che costituisce un’iniezione di fiducia importante per i gialloblu. Motivo per cui Zanetti non ha mente stravolgere il piano tattico. Tra i pali ci sarà Montipò, difeso dal trittico composto da Nunez, Bella-Kotchap e Valentini. Sulle corsie laterali probabilmente agiranno Bradaric e Frese, mentre in mezzo al campo Gagliardini, Niasse e Bernede procedono verso una maglia da titolare. In attacco si va verso la coppa Giovane-Orban.
CONVOCATI: Mandas, Furlanetto, Provedel; Pellegrini, Romagnoli, Tavares, Hysaj, Provstgaard, Lazzari, Gila, Marusic; Vecino, Rovella, Belahyane, Taylor, Cataldi, Pedro, Noslin, Isaksen, Ratkov, Cancellieri.
La Lazio arriva al Bentogodi in una situazione d’emergenza. A protezione della porta biancoceleste ci sarà Provedel. In difesa spazio a Gila e Romagnoli affiancati da Marusic e Pellegrini. A centrocampo i dubbi non mancano, ma i tre candidati verso una maglia da titolare sembrano essere Cataldi, Vecino e Belahyane. In attacco Sarri va verso il tridente leggero formato da Isaksen, Noslin e Cancellieri.

Le probabili formazioni di Verona-Lazio
VERONA (3-5-2): Montipò; Nunez, Bella-Kotchap, Valentini; Bradaric, Niasse, Gagliardini, Bernede, Frese; Giovane, Orban. Allenatore: Zanetti.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Cataldi, Vecino, Belahyane; Isaksen, Noslin, Cancellieri. Allenatore: Sarri.