Verona, out per infortunio Djuric: le sue condizioni

Problemi per il Verona che è stata costretta a cambiare Milan Djuric per infortunio: al suo posto è entrato Gaich

19 Marzo 2023

Redazione - Autore

Problemi seri per Zaffaroni e Bocchetti che sono stati costretti a cambiare Milan Djuric. L’attaccante bosniaco era tornato da un problema al ginocchio ma è stato costretto a fermarsi di nuovo. Al suo posto è entrato Gaich che si stava già scaldando. Di seguito le ultime sulle condizioni di Djuric e sul suo infortunio che si aggiunge al problema dei due gol subiti dal Verona.

Verona, infortunio per Djuric

L’attaccante bosniaco è uscito poco prima dei 40 minuti di gioco ma ancora sono da chiarire le sue condizioni. A febbraio, infatti, si era anche operato al menisco interno. Il Verona aveva anche annunciato con un comunicato le sue condizioni.

Verona – Hellas Verona FC comunica che il calciatore Milan Djuric, nella giornata odierna, è stato sottoposto a un intervento di meniscectomia mediale del ginocchio destro, in seguito alla rottura del menisco interno. L’intervento, eseguito dal Professor Piero Volpi all’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano, è perfettamente riuscito”.

djuric verona

Potrebbe non aver recuperato appieno dal problema al ginocchio o aver avuto un problema muscolare dato che è stato tanto fuori dal campo. Lo stesso, infatti, è accaduto a Chiesa e Pogba con la Juventus dopo i lunghi stop.

Zaffaroni Verona

Sarà un’assenza pesante nelle prossime settimane se dovesse essere una cosa grave dato che Djuric è stato molto importante per il Verona. Inoltre, i veneti devono fare punti per riuscire a salvarsi e la partita con la Sampdoria non si è messa nel migliore dei modi. Un altro infortunio c’è stato, poi, in settimana con Simone Verdi che ha accusato una lesione muscolare.

Lascia un commento