Verona, out per infortunio Djuric: le sue condizioni
Problemi per il Verona che è stata costretta a cambiare Milan Djuric per infortunio: al suo posto è entrato Gaich

Redazione - Autore
Problemi seri per Zaffaroni e Bocchetti che sono stati costretti a cambiare Milan Djuric. L’attaccante bosniaco era tornato da un problema al ginocchio ma è stato costretto a fermarsi di nuovo. Al suo posto è entrato Gaich che si stava già scaldando. Di seguito le ultime sulle condizioni di Djuric e sul suo infortunio che si aggiunge al problema dei due gol subiti dal Verona.
Verona, infortunio per Djuric
L’attaccante bosniaco è uscito poco prima dei 40 minuti di gioco ma ancora sono da chiarire le sue condizioni. A febbraio, infatti, si era anche operato al menisco interno. Il Verona aveva anche annunciato con un comunicato le sue condizioni.

“Verona – Hellas Verona FC comunica che il calciatore Milan Djuric, nella giornata odierna, è stato sottoposto a un intervento di meniscectomia mediale del ginocchio destro, in seguito alla rottura del menisco interno. L’intervento, eseguito dal Professor Piero Volpi all’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano, è perfettamente riuscito”.

Potrebbe non aver recuperato appieno dal problema al ginocchio o aver avuto un problema muscolare dato che è stato tanto fuori dal campo. Lo stesso, infatti, è accaduto a Chiesa e Pogba con la Juventus dopo i lunghi stop.

Sarà un’assenza pesante nelle prossime settimane se dovesse essere una cosa grave dato che Djuric è stato molto importante per il Verona. Inoltre, i veneti devono fare punti per riuscire a salvarsi e la partita con la Sampdoria non si è messa nel migliore dei modi. Un altro infortunio c’è stato, poi, in settimana con Simone Verdi che ha accusato una lesione muscolare.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.