Milan, novità Leao: è tornato in anticipo dalla Nazionale

Rafael Leao è tornato con un giorno d'anticipo ed ha svolto un regolare allenamento col Milan in vista della sfida contro il Napoli

Rafael Leao Milan
28 Marzo 2023

Redazione - Autore

Il Milan sta preparando la sfida contro il Napoli per il ritorno della Serie A. I rossoneri, dopo due giorni di riposo, sono tornati ad allenarsi e tra le novità c’era Rafael Leao che è tornato in anticipo dalla Nazionale e ha svolto un regolare allenamento col Milan. Sarebbe, infatti, dovuto tornare nella giornata di mercoledì ma oggi, martedì 28 marzo, era già agli ordini di Pioli in campo. Un bel gesto del portoghese che si è sbloccato in Nazionale mentre con il Milan ha fatto solo 2 gol dal rientro dopo il Mondiale.

Milan, Leao rientrato in anticipo per l’allenamento: quando tornano gli altri Nazionali?

Pioli ha concesso due giorni di riposo sia alla squadra, sia ai Nazionali che hanno giocato. Il portoghese, quindi, sarebbe dovuto tornare domani dato che ha giocato domenica. Chi ha giocato lunedì, poi, rientrerà giovedì.

Rafael Leao Milan

Un bel gesto quello di Leao che vuole sicuramente tornare ad incidere anche con i rossoneri perché, rinnovo a parte, sarà importantissimo per quest’ultima parte di stagione. I quarti di finale contro il Napoli, infatti, potranno essere decisivi per le sorti del Milan.

Rafael Leao Milan

La lotta per un posto in Champions in campionato è più che intensa e il rischio di finire fuori è elevato. Soprattutto perché non si sa ancora se alla Juventus verranno ridati i 15 punti di penalizzazione.

pioli milan

Di certo, però, il Milan dovrà fare meglio di quanto visto prima di quest’ultima sosta dato che i rossoneri hanno faticato tanto. Il calendario di aprile, poi, sarà tutt’altro che semplice con le tante partite di campionato e l’andata e il ritorno dei quarti di finale contro il Napoli. Serviranno tutti gli interpreti a Pioli per poter affrontare al meglio tutti gli impegni.

A cura di Daniele Morico

Lascia un commento