Verona-Bari, Coppa Italia: la data e come vederla

Verona e Bari giocheranno il secondo turno preliminare di Coppa Italia. Formazione, data, risultato e come vederla in tv o streaming.

cioffi verona
1 Agosto 2022

Redazione - Autore

Sono ufficiali i trentaduesimi di finale della Coppa Italia 2022/2023. Il Verona di Gabriele Cioffi, infatti, affronterà il Bari in Coppa Italia nella prima partita ufficiale della stagione. I veneti hanno cambiato allenatore dopo l’addio di Igor Tudor che aveva fatto sorgere alcuni dubbi sulla sua permanenza nel finale di stagione. Dopo l’addio di Juric di due anni fa, infatti, anche l’attuale allenatore del Marsiglia ha lasciato il Verona. Al posto del croato, poi, è subentrato Gabriele Cioffi che, a sua volta, ha lasciato la panchina dell’Udinese. L’esordio dell’ex allenatore dei bianconeri sulla panchina dei gialloblù in un match ufficiale, ci sarà proprio in Coppa Italia contro il Bari. Vediamo quando andrà in scena il match, dove sarà possibile vederla e le formazioni.

Verona-Bari, la data

Il match, come annunciato sul sito ufficiale del Verona, si giocherà il 7 agosto alle ore 18:00 al Bentegodi. Questo l’annuncio del club il 1 agosto:

Sarà Hellas Verona-Bari la prima gara ufficiale della stagione 2022/23, valida per i trentaduesimi di finale della Coppa Italia. Questa sera, infatti, la squadra pugliese ha battuto il Padova con il risultato di 3-0 superando così il turno preliminare della competizione. Il match Hellas Verona-Bari è in programma domenica 7 agosto, alle ore 18, allo stadio ‘Bentegodi‘, e sarà trasmesso in diretta televisiva in chiaro su ‘Italia 1‘, al tasto 6 del digitale terrestre“.

simone hellas

Verona-Bari, come vederla

La partita, come tutte le altre della Coppa Italia, sarà visibile sui canali Mediaset, in particolare su Italia 1. Non saranno ovviamente necessari ulteriori abbonamenti dato che verrà trasmessa sul digitale terrestre.

barak hellas verona

Verona-Bari, Coppa Italia: le formazioni

Mancano ancora diversi giorni al fischio d’inizio del match, dunque non sono ancora disponibili le formazioni. Seguiranno aggiornamenti nei prossimi giorni.

Lascia un commento