Home » Fantacalcio News » Udinese, Zaniolo si opera: cosa è successo

Udinese, Zaniolo si opera: cosa è successo

Zaniolo infortunio

Nicolò Zaniolo, Udinese (IMAGO)

Arrivano brutte notizie per l’Udinese: tramite un post sui social Zaniolo ha dichiarato di doversi operare al ginocchio

Tegola in casa Udinese, in seguito alla sfida terminata in pareggio contro il Pisa, arriva una brutta notizia dall’infermeria.

Nicolò Zaniolo tramite un post Instagram ha comunicato di aver avvertito un fastidio al ginocchio.

Inoltre, il giocatore ha dichiarato che dovrà operarsi per un intervento al ginocchio, tempi di recupero stimati in circa 2 settimane.

Brutte notizie dunque per Runjaic che dovrà fare a meno di uno dei giocatori più in forma. La speranza è quella di recuperarlo per il match contro la Roma in programma l’1 febbraio.

Udinese, il messaggio di Zaniolo: “Mi devo fermare per un intervento”

Di seguito, il messaggio di Nicolò Zaniolo, attaccante dell’Udinese, che ha rilasciato sul proprio profilo Instagram per chiarire le sue condizioni:

Purtroppo nell’allenamento prima della partita contro il Torino ho sentito un piccolo fastidio al ginocchio, ho voluto esserci a tutti i costi per aiutare la squadra a conquistare la vittoria. Ora mi devo fermare per un piccolissimo intervento al ginocchio che mi permetterà di tornare ancora più forte nel giro di poche settimane. Forza udinese!”

Udinese, Zaniolo si opera: cosa è successo
Kosta Runjaic, allenatore dell’Udinese (imago)

Il rendimento di Zaniolo

Fin qui, Zaniolo sembra aver trovato la sua dimensione all’interno della rosa di Runjaic. La scorsa stagione, in cui ha vestito le maglie di Atalanta e Fiorentina, aveva segnato 2 gol e fornito 2 assist. Quest’anno invece si sta candidando ad essere un top nel suo ruolo, essendo listato centrocampista.

In 18 partite a voto, l’ex Roma ha segnato 5 gol, di cui 2 contro delle big come Atalanta e Juventus, e ha fornito un assist nella sfida contro la Lazio. Questi numeri hanno senza dubbio contribuito ad alzare la sua fantamedia a 7. L’Udinese ora si troverà senza il suo secondo miglior marcatore, alle spalle di Davis, in un momento importante della stagione.