Udinese, Cioffi ritrova un big in vista dell’Inter: Pereyra in gruppo

Pereyra torna in gruppo in vista della gara casalinga dell'Udinese contro l'Inter

Pereyra Udinese
28 Aprile 2022

Redazione - Autore

L’Udinese dopo la schiacciante vittoria per 4-0 sul campo della Fiorentina, si prepara alla gara casalinga contro l’Inter e per Cioffi arrivano buone notizie su alcuni giocatori, in particolare su Roberto Pereyra.

Pereyra torna in gruppo: il comunicato

L’Udinese è in uno splendido momento di forma, come dimostra la vittoria straripante del Franchi contro la squadra di Vincenzo Italiano. Adesso i bianconeri potranno giocare con la testa libera fino al termine della stagione, magari con il rammarico di non aver puntato a qualcosa di più grande che una salvezza tranquilla.

Pereyra Udinese

Domenica alle ore 18:00 l’Udinese ospiterà l’Inter alla Dacia Arena che avrà l’obbligo di vincere per rimanere in corsa per lo scudetto. Gabriele Cioffi ritrova in gruppo Roberto Pereyra dopo lo stop. Il centrocampista argentino nella giornata di oggi si è allenato con il resto della squadra e potrebbe tornare in campo nel weekend contro l’Inter. Lo staff friulano monitorerà le sue condizioni nei prossimi giorni e non forzerà il suo rientro ma la sensazione è che Pereyra possa essere convocato e magari giocare anche uno spezzone di gara contro i nerazzurri. Potrebbe anche guadagnarsi una maglia da titolare e affiancare Walace e Arslan a centrocampo.

Pereyra quest’anno ha preso parte solo a 20 partite, realizzando 2 gol, conditi da 5 assist. I bianconeri sono riusciti a sopperire alla sua assenza, grazie all’esplosione di Deulofeu e Beto, ma forse con l’argentino in campo, la squadra di Cioffi avrebbe potuto ambire a qualcosa di più. L’Udinese ha riportato gli aggiornamenti sull’allenamento odierno della squadra, tramite il proprio sito ufficiale.

“Seduta mattutina al Bruseschi per i bianconeri che hanno svolto un lavoro di scarico per gli elementi impiegati dal primo minuto a Firenze. Gli altri giocatori sono scesi in campo per delle esercitazioni tecniche e partitine a campo ridotto. Regolarmente in gruppo per tutta la seduta
Pereyra“.

Lascia un commento