Napoli: Elmas torna in gruppo, personalizzato per Lobotka

Luciano Spalletti recupera Elmas per la gara contro il Sassuolo. Lobotka, invece, ha svolto personalizzato ed è ancora in dubbio

de laurentiis napoli
28 Aprile 2022

Redazione - Autore

Continua la preparazione del Napoli in vista della gara contro il Sassuolo, in programma sabato alle 15:00 allo stadio Maradona. Gli azzurri hanno svolto l’intera seduta di allenamento sotto gli occhi del presidente De Laurentiis, che è rimasto a bordocampo per tutta la sessione. Inizialmente, dopo l’incredibile sconfitta di Empoli, la società aveva disposto il ritiro immediato. Poi, però, il passo indietro: la decisione definitiva è stata quella di integrare gli allenamenti con delle cene di gruppo, per ricompattare la squadra e per capire gli eventuali problemi. Ecco perché il Napoli continua ad allenarsi regolarmente a Castel Volturno. Di seguito, il report ufficiale dell’allenamento dei partenopei.

Napoli, il report dell’allenamento

Come si legge sul sito ufficiale della società: “Seduta mattutina per il Napoli all’SSC Napoli Konami Training Center.

Gli azzurri preparano il match contro il Sassuolo in programma sabato allo Stadio Maradona alle ore 15.

Elmas Napoli

La squadra dopo una prima fase di attivazione e torello ha svolto partite a tema e situazioni tattiche.

Elmas ha svolto l’intera seduta in gruppo. Lobotka ha svolto personalizzato in campo. Ounas non si è allenato per sindrome influenzale“.

Sospiro di sollievo, dunque, per i fantallenatori di Elmas. Il macedone, che aveva accusato una leggera elongazione del bicipite femorale sinistro, è pienamente recuperato. Discorso diverso, invece, per Lobotka: Il centrocampista di Spalletti è reduce da una lesione al bicipite femorale destro e la sua disponibilità per la prossima gara resta fortemente in dubbio. Al suo posto è pronto Zambo Anguissa per una maglia da titolare, che completerà il reparto con Fabian Ruiz. Ounas è fuori per un attacco di febbre, mentre Di Lorenzo si è allenato regolarmente in gruppo e punta ad una maglia dal primo minuto.

Lascia un commento