Udinese, infortunio per Pereyra: costretto al cambio con l’Empoli

Infortunio per Roberto Pereyra nel match contro l'Empoli. L'argentino è stato costretto a lasciare il campo

Pereyra Udinese
16 Aprile 2022

Redazione - Autore

Dopo essere tornato dalla squalifica, Roberto Pereyra è stato costretto a fermarsi nel secondo tempo del match contro l’Empoli. Il numero 37 argentino ha accusato un fastidio muscolare, dovendo dunque lasciare il campo.

Al posto dell’argentino è subentrato Lamar Samardzic. Si attendono dunque nuovi aggiornamenti nelle prossime ore sulle condizioni dell’argentino. La speranza, per i fantallenatori, è che si tratti di un semplice risentimento muscolare.

La stagione di Pereyra

Con l’addio di De Paul, molti fantallenatori hanno deciso di puntare su Roberto Pereyra, intravedendo in lui le qualità di leader tecnico dell’Udinese. Finora l’argentino ha raccolto 2 gol e 5 assist, il tutto con una fantamedia del 6.67. La sua stagione non è stata negativa, anzi, ha raccolto l’eredità di De Paul senza far rimpiangere il centrocampista dell’Atletico Madrid.

Pereyra ha però avuto diversi problemi fisici, saltando molte partite e costringendo i fantallenatori a cercare alternative. Oggi, dopo essere tornato dalla squalifica, l’argentino ha dovuto nuovamente abbandonare il campo per un problema fisico. Domani, l’ex Juventus si sottoporrà agli esami per stabilire la gravità e l’entità del problema muscolare. La speranza è che Pereyra possa tornare al più presto per continuare a regalare gioie ai fantallenatori in questo rush finale del campionato.

Lascia un commento