Udinese, Deulofeu inizia la riabilitazione: i tempi di recupero

Gerard Deulofeu si è operato al ginocchio: ecco quando rientrerà e quanto tempo dovrà stare fermo l'attaccante dell'Udinese

Deulofeu Udinese
14 Febbraio 2023

Redazione - Autore

L’attaccante dell’Udinese Gerard Deulofeu si è operato a Villa Stuart per l’operazione di rinforzo capsulare al ginocchio destro. Operazione che complica le cose per i bianconeri di Udine con uno dei giocatori più decisivi che dovrà stare fuori per parecchio tempo. Quando rientrerà Deulofeu?

Deulofeu Udinese

Udinese, quanto starà fermo Deulofeu

Deulofeu ha iniziato il percorso di riabilitazione con le terapie al ginocchio. L’attaccante dell’Udinese probabilmente rientrerà in campo tra la fine di aprile e i primi di maggio per la fase conclusiva e decisiva del campionato. Quindi per ora non si parla di campionato finito per lo spagnolo, bensì di uno stop tra i 2 e i 3 mesi.

Situazione che complica le cose in attacco per Sottil che però dal mercato ha avuto una gioia. Infatti nel mercato di gennaio è arrivato Thauvin che probabilmente prenderà il posto da titolare dello spagnolo alle spalle di Beto.

thauvin udinese

Come gestirlo al fantacalcio

Lo stop è abbastanza lungo. 2 o 3 mesi a questo punto del campionato significa campionato quasi finito o comunque rientro per le battute finali dove tutto potrebbe essere già deciso. Sia per l’Udinese che per i fantallenatori di Deulofeu questa situazione è molto complicata. Il nostro consiglio è di svincolarlo nel caso in cui aveste bisogno di titolari. Invece in un attacco completo è da tenere, perché anche se rientrerà molto tardi potrebbe portare bonus decisivi nel momento clou della stagione.

deulofeu udinese

Assenza pesantissima per l’Udinese. L’attaccante spagnolo in questa stagione è risultato spesso decisivo. La sua assenza si farà sentire anche se i bianconeri si sono assicurati un sostituto di pari livello come Thauvin. Fino ad ora in stagione in Serie A Deulofeu ha segnato 2 reti oltre a 6 assist, risultando uno dei migliori assistman del campionato.

Lascia un commento