Fiorentina, Italiano: “Terracciano e Gollini? Uno in campionato e uno in coppa ci può stare”

La Fiorentina ha pareggiato contro il Twente ed è passata ai gironi di Conference League: questa l'intervista nel post partita di Italiano

Italiano Fiorentina
25 Agosto 2022

Redazione - Autore

La Fiorentina di Vincenzo Italiano è passata ai gironi di Conference League grazie al pareggio contro il Twente. L’andata era stata difficoltosa ma i viola hanno vinto 2-1. Questa sera, però, giovedì 25 agosto, la Fiorentina ha ipotecato la qualificazione, non senza difficoltà. Nell’intervista post-partita, Vincenzo Italiano ha parlato della partita, del dualismo Terracciano-Gollini, di Maleh e della Fiorentina che vuole vedere.

Fiorentina, l’intervista di Italiano

Queste le parole dell’allenatore della Viola:

SULLA PARTITA“Non possiamo sbagliare quei gol ma sono contento che siamo passati. Regaliamo ai nostri tifosi questa qualificazione. Loro erano forse la squadra più forte ai play off. Giocare con personalità era quello che dovevamo fare. Abbiamo proposto, sofferto e giocato: alla fine abbiamo meritato penso“.

Terracciano Fiorentina

SU TERRACCIANO E IGOR – “Se Terracciano non fa quella parata andiamo ai supplementari in dieci uomini. Ci sarebbe da dire anche qualcosa ad Igor. Quelle azioni davanti la porta dobbiamo concretizzarle, dobbiamo migliorare“.

Golini FIorentina
Gollini Fiorentina

SUI SINGOLI – “Terracciano-Gollini? Le partite che andremo ad affrontare saranno tante, ci saranno tante partite difficili. Milenkovic e Maleh hanno giocato perché sono quelli che sono più freschi e recuperano subito. Sono contento e voglio coinvolgerli tutti. Tra Terracciano e Gollini vediamo, uno in Coppa e l’altro in campionato ci può stare“.

Intanto, per quanto riguarda il mercato, la Fiorentina ha chiuso per Barak che sarà presto un nuovo giocatore viola.

Lascia un commento