Roma, Totti: “Dybala può avere la 10 se pensa di rimanere a lungo”

Le parole dell'ex leggenda della Roma sul suo futuro in società e sulla possibilità di dare la maglia numero 10 a Dybala

25 Giugno 2023

Alessandro Vescini - Autore

A margine dell’evento organizzato da Operazione Nostalgia al Paolo Mazza di Ferrara che ha visto andare in scena una partita tra le ex leggende del nostro campionato, Francesco Totti ha parlato del suo futuro e di quello della Roma (in particolare di Paulo Dybala) ai microfoni di Goal. Per quando riguarda la partita dell’ex capitano, a vincere l’incontro, alla fine, è stata la squadra di Del Piero (che era il capitano degli avversari) con il punteggio di 4-3 finale.

Roma, le parole di Totti sul suo futuro

L’ex bandiera e capitano della Roma ha parlato dell’operato di José Mourinho alla guida dei giallorossi in queste due stagioni: “Mourinho è un grande allenatore, oltre che essere un grande uomo. Ha fatto tantissimo e speriamo noi tifosi che possa continuare così“.

Mourinho Roma

Francesco Totti ha parlato poi di Paulo Dybala e della possibilità di prendere la maglia numero 10 della Roma, indossata per l’ultima volta proprio da lui: Dybala merita la maglia numero 10 solo se pensa di rimanere altri 10-20 anni a Roma“.

dybala roma

L’ex leggenda della Roma, poi, ha anche chiarito la sua situazione e il suo futuro, parlando anche della possibilità di ritornare ai giallorossi in veste di dirigente: “In realtà non ne so niente. Se mi piacerebbe tornare? A chi è che non piacerebbe stare dentro alla Roma“.

Il tabellino del match organizzato da Operazione Nostalgia

SQUADRA BIANCA-SQUADRA NERA 3-4

Squadra bianca (4-4-2): Frey; Balleri, Legrottagli, A. Lucarelli, Tonetto; Orlandini, Tommasi, Barone, Candela; Milito, Totti. A disposizione: Ballotta, Biagianti, Pizzarro, Di Napoli, Sosa, Maniero.

Squadra nera (4-3-3): Amelia; Zaccardo, Paramatti, Galante, De Ceglie; Fiore, Volpi, Karagounis; Di Natale, Chevanton, Del Piero. A disposizione: Colonnello, Poggi, Bressan, Altomare, Tagliatela.

Marcatori: 36′ Milito (B), 42′ rig. Del Piero (N), 48′ e 76′ Pizzarro (B), 52′ e 67′ Chevanton (N), 65′ De Ceglie (N).

Lascia un commento