Torino-Udinese, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali di Torino-Udinese, sfida valida per la 17ª giornata di Serie A

zapata torino
23 Dicembre 2023

Redazione - Autore

Nel palinsesto della 17ª giornata di Serie A troviamo anche Torino-Udinese, una sfida importante per entrambe le squadre, non a caso sia Juric che Cioffi hanno schierato in campo i loro migliori calciatori nelle formazioni ufficiali. I Granata, dopo un avvio di stagione sotto tono, sono in netta ripresa, l’Udinese invece ha necessariamente bisogno di punti per allontanarsi dalla zona retrocessione.

Juric Torino

Come arriva il Torino

Il Torino sta senza dubbio vivendo un ottimo momento. I ragazzi di Juric attualmente si trovano al decimo posto in classifica con 23 punti. Una delle note positive per i Granata in questa parte di stagione è senza dubbio l’intesa che si è creata dentro e fuori dal campo tra Zapata e Sanabria, due attaccanti che in coppia sanno mettere in difficoltà qualsiasi difesa. Più nel dettaglio il Torino nelle ultime 5 partite ha ottenuto 2 pareggi, 2 vittorie e una sconfitta contro il Bologna.

Come arriva l’Udinese

Non bene l’Udinese in questa prima parte di campionato. I bianconeri sotto la gestione Sottil hanno iniziato male la stagione, mentre con l’arrivo in panchina di Cioffi le cose sembrano leggermente migliorate. L’Udinese attualmente è al diciassettesimo posto in classifica con 13 punti conquistati, a preoccupare però è la sterilità offensiva: solo 14 gol in 16 partite. I friulani nelle ultime 5 partite hanno ottenuto 2 sconfitte e 3 pareggi. Contro il Torino, quindi, Pereyra e compagni vorranno sicuramente tornare alla vittoria.

Roberto "Tucumano" Pereyra Udinese

Torino-Udinese, le formazioni ufficiali

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Tameze, Buongiorno, Rodríguez; Soppy, Ricci, Ilic, Lazaro; Vlasic; Zapata, Sanabria. All. Juric.

A disposizione: Gemello, Zima, Karamoh, Radonjic, Pellegri, Sazonov, Seck, Djidji, Vojvoda, Gineitis, Popa.

UDINESE (3-5-2): Silvestri; João Ferreira, Kabasele, Pérez; Ebosele, Samardžić, Walace, Lovric, Kamara; Pereyra, Lucca. All. Cioffi.

A disposizione: Masina, Guessand, Zarranga, Success, Quina, Ake, Tikvic, Ehizibue, Camara, Thauvin, Kabasele, Okoye, Pafundi, Padelli.

Lascia un commento