Torino, la probabile formazione contro la Roma: deciso l’attacco granata

La probabile formazione del Torino che affronterà una Roma ancora in corsa per un posto in Europa: le scelte del tecnico granata

Juric Torino
19 Maggio 2022

Redazione - Autore

Si avvicina l’ultimo atto di questa emozionante Serie A, e per la 38ª giornata di campionato il Torino affronterà la Roma nell’anticipo di venerdì sera alle 20:45, in ottica fantacalcio è importante iniziare a studiare la probabile formazione granata, con la squadra di Juric che proverà a raggiungere la nona posizione in classifica. La squadra di Mourinho, invece, è ancora in corsa per un posto nelle prossime competizioni europee.

Probabile formazione Torino: le scelte di Juric

Nelle ultime 5 partite il rendimento della squadra di Juric è stato assolutamente positivo, 3 vittorie, 1 pareggio e una sconfitta arrivata però contro il più quotato Napoli il 7 maggio. I granata vorranno senz’altro proseguire questo trend mettendo in tutti modi in difficoltà la Roma, approfittando magari del fatto che la squadra di Mourinho abbia già la testa alla finale di Conference.

Il Torino, salvo clamorosi imprevisti, scenderà in campo con il suo classico 3-4-2-1, tra i pali Berisha; confermata la difesa a 3 della scorsa giornata con Izzo, Zima e Rodriguez. Mancherà Bremer per un problema alla caviglia. Il centrocampo sarà composto da Ola Aina e Voivoda sulla corsie esterne con Lukic e Pobega al centro; dietro l’unica punta e capitano Belotti, agiranno Demba Seck e Praet.

TORINO (3-4-2-1): Berisha; Izzo, Zima, Rodriguez; Ola Aina, Lukic, Pobega, Vojvoda; Demba Seck, Praet; Belotti. (allenatore: Ivan Juric)

Belotti Torino

Torino-Roma: dove vedere la partita in tv e in streaming?

Torino-Roma, match valevole per la 38ª giornata di Serie A andrà in scena il 20 maggio alle ore 20:45 allo stadio Olimpico di Torino. La partita verrà trasmessa in diretta e in esclusiva sui canali DAZN. Per chi si ritrova in possesso di un abbonamento con la piattaforma streaming, potrà godersi la sfida scaricando l’app su pc, tablet, smatphone o smart tv.

Lascia un commento