Juventus, accordo Allegri-Dybala: niente Fiorentina! Riecco McKennie

Paulo Dybala non ci sarà contro la Fiorentina: scelta di comune accordo con Allegri. Recupero lampo per Weston McKennie

dybala juventus
19 Maggio 2022

Redazione - Autore

Arrivano novità in casa Juventus per quanto riguarda Paulo Dybala e Weston McKennie L’avventura del talento argentino con il club torinese si è ufficialmente chiusa all’Allianz Stadium contro la Lazio. Dybala ha salutato lunedì scorso il suo stadio tra le lacrime dopo l’ultima gara con la maglia bianconera. E rimarrà l’ultima apparizione in assoluto: il numero 10 non ci sarà contro la Fiorentina. La scelta è stata presa di comune accordo con Allegri. Si conclude dunque così una storia durata 7 anni: adesso Dybala, il cui contratto scadrà ufficialmente a fine giugno, potrà scegliere la sua nuova squadra.

Le voce si susseguono sul suo futuro, ma nulla è ancora definito. Intanto, però, si sa già quale sarà la sua prossima apparizione su un campo da calcio: Dybala giocherà a… San Siro. Sì, perché lunedì 23 maggio al Meazza si terrà una partita-evento organizzata da Samuel Eto’o. Tra i partecipanti, ci sarà anche l’attuale numero 10 della Juventus.

Juventus, recupero lampo per McKennie

La buona notizia, invece, arriva da Weston McKennie: l’americano si era infortunato in Champions League nella gara di andata contro il Villarreal a febbraio. L’esito degli esami non aveva lasciato dubbi: stagione finita per il centrocampista. Contro ogni aspettativa, però, il numero 14 si è reso protagonista di un recupero lampo, che gli consentirà almeno di essere presente per l’ultima gara stagionale. Contro la Fiorentina, dunque, McKennie sarà convocato. Una gara che vale poco per la Juventus in termini di classifica, ma che potrà segnare il rientro in campo dell’americano.

Lascia un commento