Torino, la probabile formazione contro il Genoa: ballottaggio Brekalo-Pjaca

Nel secondo anticipo del venerdì, il Torino scenderà in campo a Genova, match programmato per le 21: la probabile formazione granata.

Juric Torino
18 Marzo 2022

Redazione - Autore

Dopo il pareggio casalingo contro l’Inter, la squadra di Juric torna in campo alla ricerca della vittoria che manca da troppo tempo (l’ultima risale al 15 gennaio), quando sconfisse la Sampdoria proprio nello stadio dove giocherà questa sera. Vediamo il probabile undici scelto dall’allenatore granata.

La probabile formazione del Torino

Potrebbe esserci solamente un cambio rispetto alla formazione che ha affrontato l’Inter nell’ultimo turno di campionato. Cambio obbligato visto l’infortunio di Djidji; al suo posto pronto Izzo a prendersi una maglia accanto all’intoccabile Bremer e Buongiorno. In porta confermato Berisha, sugli esterni Juric si affida ancora a Vojvoda e Singo.

Mandragora e Lukic sarà la coppia di centrocampo con Pobega nuovamente schierato più avanti, alle spalle di Belotti. Il ballottaggio tra Brekalo e Pjaca dovrebbe essere vinto dal primo, con l’ex del match ancora in panchina.

Torino (3-4-2-1): Berisha; Izzo, Bremer, Buongiorno; Singo, Mandragora, Lukic, Vojvoda; Pobega, Brekalo; Belotti.

Lascia un commento