Sampdoria-Reggina, Coppa Italia: le formazioni ufficiali e come vederla

La Sampdoria è pronta alla partita di Coppa Italia contro la Reggina allo stadio Ferraris: le formazioni ufficiali e dove vederla

sabiri sampdoria
1 Agosto 2022

Andrea Molinari - Autore

Manca sempre meno all’inizio della Serie A 2022/2023, ma prima del calcio d’inizio per molte squadre sarà il momento di affrontare i preliminari di Coppa Italia: tra queste, c’è anche la Sampdoria, che dovrà vedersela questa sera con la Reggina nel primo appuntamento ufficiale della stagione granata. Marco Giampaolo avrà così modo di testare la condizione dei propri calciatori dopo le amichevoli pre-campionato. I blucerchiati non hanno mai perso durante quest’estate e nell’ultima amichevole contro il Besiktas, giocata il 30 luglio, è arrivato un pareggio.

Nel frattempo, la dirigenza ha continuato a muoversi sul mercato per rinforzare la rosa. La Sampdoria ha chiuso per l’arrivo dello svincolato Filip Djuricic, sta trattando per Villar mente il sogno per il centrocampo è Torreira. Tutti rappresentano degli innesti di qualità per affrontare al meglio il campionato. Tutto pronto dunque per la sfida alla Reggina in Coppa Italia: Dove sarà possibile vederla? Come scenderanno in campo le due squadre?

Candreva Sampdoria
Candreva Sampdoria

Come vedere Sampdoria-Reggina

La partita sarà visibile in diretta televisiva in chiaro su Italia 1 e in streaming sull’app/sito di Mediaset Infinity e sul sito Sportmediaset. La partita sarà quindi trasmessa anche in chiaro, senza bisogno di possedere ulteriori abbonamenti o sottoscrizioni.

Giampaolo Sampdoria

Giampaolo Sampdoria

La formazione ufficiale della Sampdoria contro la Reggina

SAMPDORIA (4-1-4-1) – Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Augello; Vieira; Candreva, Rincon, Sabiri, Léris; Caputo.

Lascia un commento