Torino-Napoli, dove vedere la partita in tv e in streaming

Dove vedere Torino-Napoli in tv e streaming: tutte le informazioni su dove seguire la sfida valida per la 27ª giornata di Serie A

Kvaratskhelia Osimhen Napoli
17 Marzo 2023

Redazione - Autore

Dopo la settimana di coppe ricca di emozioni, soprattutto per le squadre italiane, è già tempo di pensare nuovamente al campionato. Torino contro Napoli sarà una delle sfide che arricchiranno il palinsesto della 27ª giornata di Serie A, con una sfida che si preannuncia molto difficile per la formazione di Luciano Spalletti, considerando le fatiche di Champions di mercoledì. Di seguito tutte le informazioni su dove seguire in tv e streaming Torino-Napoli (leggi qui date e orari dei quarti di Champions).

Spalletti Napoli

Il Napoli è sempre più in fuga solitaria verso lo scudetto grazie ai suoi 68 punti in classifica. Tuttavia, anche in Champions il sogno è ancora vivo, essendo che Osimhen e compagni, all’urna di Nyon, sono riusciti a evitare squadre proibitive come Bayern Monaco, Real Madrid e Manchester City. Sarà il Milan dunque l’avversario dei partenopei in coppa durante la prossima primavera.

Come arriva il Torino

I granata stanno vivendo un buon momento, infatti sono reduci da due vittorie consecutive contro Bologna e Lecce senza subire gol. La formazione di Ivan Juric è attualmente all’ottavo posto in classifica con 37 punti, ed è in piena corsa per staccare un pass per la prossima Conference League. Il Torino, nella gara contro il Napoli, dovrà rinunciare a Vlasic, Lazaro, Vieira, Zima e Karamoh per infortunio. Nessun squalificato tra le fila granata, ma con Sanabria e Shuurs tra i diffidati.

sanabria torino

Come arriva il Napoli

Il Napoli arriva alla sfida contro il Torino con l’entusiasmo alle stelle dopo aver superato gli ottavi di finale di Champions. In Serie A, invece, gli azzurri sono reduci dalla bella vittoria per 2-0 contro l’Atalanta grazie alle reti di Kvaratskhelia (undicesimo gol stagionale, ndr) e Rrahmani. Per la trasferta di Torino è in dubbio la presenza di Raspadori a causa di una distrazione di secondo grado del muscolo semimembranoso della coscia sinistra. Nessun squalificato per i partenopei che però dovranno stare attenti a Kim e Osimhen in diffida (leggi qui il calendario completo del Napoli).

Kim Napoli

Torino-Napoli, dove vedere la partita in tv e streaming

Torino-Napoli sarà una delle sfide della 27ª giornata di Serie A. La gara si giocherà domenica 19 marzo alle ore 15:00, allo stadio Olimpico Grande Torino. Il match sarà visibile dall’app DAZN mediante smart tv, smartphone o computer. Inoltre, per chi possiede un abbonamento Sky, da quest’anno, la partita potrà essere seguita con l’acquisto del canale satellitare ZONA DAZN (214 di Sky)

Lascia un commento