Empoli, Vicario: “Il quadro clinico mi obbliga ad una pausa forzata dall’attività sportiva”

Il messaggio scritto da Guglielmo Vicario, portiere dell'Empoli, per aggiornare i suoi fan in merito alle sue condizioni

Vicario Empoli
17 Marzo 2023

Alessandro Vescini - Autore

Oggi, venerdì 17 marzo 2023, è iniziata la 27ª giornata di Serie A. Ad aprire il nuovo turno di campionato sono Sassuolo-Spezia e Atalanta-Empoli. Parlando proprio del club toscano, anche questa sera Zanetti dovrà fare a meno di Guglielmo Vicario. Infatti il portiere, pupillo di molti fantallenatori, dovrà stare lontano dai campi di gioco per diverso tempo, per via del trauma contusivo riportato a inizio marzo. Dunque a proteggere la porta dell’Empoli sarà ancora una volta Perisan. Intanto Vicario ha deciso di aggiornare i suoi follower, tramite il suo profilo Instagram, in merito alle sue condizioni. Di seguito, il messaggio di Vicario per i tifosi dell’Empoli e i suoi fantallenatori.

Vicario Empoli

Empoli, il messaggio social di Vicario

Guglielmo Vicario, come detto, sarà out anche per il match contro l’Atalanta per via del trauma contusivo. Tuttavia, come riportato in un comunicato del club, per fortuna sono escluse lesioni. Il giocatore dovrebbe tornare a disposizione soltanto dopo la sosta.

vicario empoli

Vicario nel frattempo ha deciso di scrivere sul suo profilo Instagram un messaggio dove comunica le sue condizioni e ringrazia tutti dell’affetto ricevuto. Questo il messaggio del portiere: “Dati i tanti messaggi di affetto ricevuti mi sembra doveroso aggiornarvi sulle mie condizioni di salute. Gli esami che ho fatto in seguito alla brutta botta subita hanno escluso qualsiasi lesione ma il quadro clinico che si è creato purtroppo mi obbliga ad una pausa forzata dall’attività sportiva. Ci vorrà un po’ di tempo e pazienza, ma sono già focalizzato sul rientro e non vedo l’ora di potermi riaggregare il prima possibile ai miei fantastici compagni”.

Vicario Empoli

Continua Vicario: “Oggi farò il tifo da casa e non poter esserci fisicamente è difficile da accettare ma con cuore ed anima sarò dentro quello stadio a lottare con la mia squadra. A presto e grazie di cuore a tutti voi”.

Lascia un commento