Torino, assenza pesante a centrocampo: Lukic non convocato

Brutte notizie in casa Torino: in vista del match contro il Monza Lukic non è stato convocato. Non è ancora chiaro il motivo

Lukic Torino
13 Agosto 2022

Redazione - Autore

Il Torino si prepara a cominciare la prossima Serie A: prima avversaria dei granata sarà il Monza, sabato alle ore 20.45. I granata dopo la buona scorsa stagione vorranno provare a puntare ancora più in alto, anche grazie agli acquisti sul mercato. Dopo Miranchuk e Vlasic, il Torino è molto vicino a Schuurs, difensore centrale dell’Ajax. In vista della sfida contro i biancorossi, però, l’allenatore granata Ivan Juric dovrà fare a meno di un titolarissimo. Le ultime novità.

Torino, non convocato Lukic

Juric Torino

Non è ancora chiaro il motivo, ma come riportato da Sky Sport, Lukic non è stato convocato in vista della sfida contro il Monza. Il centrocampista serbo è un titolarissimo della squadra di Ivan Juric e ci sarà da capire se la sua assenza sia legata a un infortunio, a questioni di mercato o altro. Seguiranno aggiornamenti.

Chi giocherà al posto di Lukic?

Lukic Torino Salernitana
Foto di Andrea Rosito

In attesa di capire per quale motivo il centrocampista serbo sia stato escluso dai titolari, in ottica fantacalcio sarà importante capire chi prenderà il suo posto. Accanto a Samuele Ricci, per sostituire il numero 10, Juric potrebbe fare affidamento su Linetty. Nel corso della passata stagione il centrocampista polacco ha trovato spazio (16 presenze e 2 assist), ma questa stagione potrebbe quindi iniziarla in campo dal primo minuto.

Lascia un commento