Torino, Juric: “La squadra non mi è piaciuta. Le assenze di Vojvoda e Rodriguez si sentono”
Al termine della partita contro il Sassuolo, l'allenatore del Torino Ivan Juric ha rilasciato un un'intervista ai microfoni di Dazn

Redazione - Autore
Termina con una sconfitta la sfida del Torino, costretto ad arrendersi di fronte al Sassuolo. I granata si rendono pericolosi in più di un’occasione senza riuscire però a trovare la rete del vantaggio. Al netto del gol di Lazaro, annullato per fuorigioco, la squadra di Juric non è riuscita a scardinare la difesa avversaria. Al termine della partita l’allenatore del Torino Juric ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Dazn.
LEGGI ANCHE
Torino, l’intervista di Juric
L’allenatore granata ha iniziato analizzando la partita: “La squadra mi è piaciuta poco. C’è stato poco ritmo, con tanti errori e lentezza. Non abbiamo giocato come l’abbiamo preparata: a prescindere dal risultato è stata una brutta partita”.
Sull’attacco ha aggiunto: “Volevamo muovere la palla da una parte all’altra, creare spazi per l’inserimento di Vlasic. Purtroppo il nostro ritmo non è stato sufficiente. Volevo dare una scossa e per un buona parte della partita siamo andati bene”.

“Noi siamo la squadra meno fisica di Serie A se parliamo di centimetri e forza – ha continuato Juric. Abbiamo sbagliato tanti passaggi, troppi errori in costruzione di gioco soprattutto sui quinti. Mancavano Vojvoda e Rodriguez che avrebbero potuto dare qualità, ma è andata così. Mi preoccupa che se i ragazzi non sono al 100% le prestazioni calano”.

Gol sul finale come contro l’Inter? “Non volevo prendere gol così, non so come rispondere. Non mi sembra che sia la squadra a calare. Per ora non ho trovato soluzioni”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Sassuolo, Dionisi: “Sono contento per Agustin, Ferrari è straordinario”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.