Torino, Juric elogia Bremer: “Fondamentale per noi”

Vittoria netta del Torino contro la Fiorentina. L'allenatore granata commenta così il successo e la prestazione di Bremer.

Juric Torino
10 Gennaio 2022

Redazione - Autore

Il Torino sconfigge la Fiorentina con un 4-0 sorprendente visto anche come i granata arrivavano a questo match. Juric non può che essere entusiasta della prestazione dei suoi ragazzi (qui i top e flop di Torino-Fiorentina) e in particolare ha elogiato la prova di Bremer.

Le parole di Ivan Juric

Queste le parole dell’allenatore: “Bremer? Per noi è un giocatore fondamentale. All’andata poteva essere una tragedia per noi e invece oggi abbiamo fatto molto meglio. Vedere una differenza così dopo cinque mesi di lavoro mi fa un grande piacere.” Non è la prima volta che Juric elogia pubblicamente Bremer. Contro Vlahovic, il capocannoniere della Serie A, il difensore granata aveva un compito particolarmente difficile ma la sua gara e le parole di Juric dimostrano come ancora una volta si sia fatto trovare pronto. Per Bremer è solo l’ultima di tante buone prestazioni. Fino a qui, 19 partite giocate in stagione con una fanta media pari a 6,74, numeri da vero top player, al fantacalcio e non solo.

Lascia un commento