Home » Fantacalcio News » Torino, Ilić si ferma in Nazionale: le sue condizioni

Torino, Ilić si ferma in Nazionale: le sue condizioni

Brutte notizie per il Torino: nel match contro la Serbia, Ilić è stato costretto a lasciare il campo a causa di un problema al ginocchio

Ivan Ilić, centrocampista del Torino (imago)

Brutte notizie per il Torino: durante l’incontro contro la Serbia, Ilić è stato costretto a lasciare il campo a causa di un problema al ginocchio

Nel corso della sfida contro l’Inghilterra, il centrocampista del Torino, Ivan Ilić, ha lasciato il campo al 39′ a causa di un problema al ginocchio.

Il centrocampista della nazionale serba ha subito un trauma distorsivo al ginocchio sinistro, i tempi di recupero restano incerti e saranno definiti solo dopo ulteriori valutazioni.

Come comunicato dal Club, lo staff medico granata è in stretto contato con quello della Nazionale serba.

Nelle prossime ore saranno effettuati gli esami strumentali che chiariranno le condizioni del centrocampista granata.

Le condizioni di Ivan Ilić

Nel match valido per le qualificazioni al Mondiale 2026 tra Inghilterra e Serbia, disputato giovedì 13 novembre, Ivan Ilić è partito titolare nel centrocampo serbo. Tuttavia, al 39° minuto del primo tempo, il centrocampista del Torino ha dovuto abbandonare il campo a causa di un problema al ginocchio, richiedendo l’intervento dello staff medico.

Arrivano così brutte notizie per Marco Baroni e il Torino, che dovranno attendere gli esami strumentali previsti nelle prossime ore per valutare l’entità dell’infortunio. La speranza è che Ilić possa tornare in campo quanto prima e riprendere regolarmente la propria stagione con la maglia granata.

Brutte notizie per il Torino: nel match contro la Serbia, Ilić è stato costretto a lasciare il campo a causa di un problema al ginocchio
Marco Baroni, allenatore del Torino (imago)

I prossimi impegni del Torino

Dopo la pausa dedicata agli impegni delle nazionali, il Torino è pronto a tornare in campo. I granata affronteranno lunedì 24 novembre alle 18:30 il Como, in una sfida casalinga che si preannuncia fondamentale per dare continuità alla serie di sei risultati utili consecutivi finora ottenuti.

La settimana dopo, la squadra di Marco Baroni sarà di scena in trasferta domenica 30 novembre alle 12:30 contro il Lecce, un match che rappresenterà un ulteriore banco di prova per la formazione granata. La serie di impegni proseguirà poi con la sfida casalinga contro il Milan, lunedì 8 dicembre alle 20:45, un appuntamento chiave per i granata, chiamati ancora una volta a misurarsi contro le big del campionato.