Home » Fantacalcio News » Torino, infortunio per Ismajli: l’esito degli esami

Torino, infortunio per Ismajli: l’esito degli esami

Torino, infortunio per Ismajli: l’esito degli esami

Marco Baroni, allenatore Torino (Imago)

Il nuovo difensore del Torino Ardian Ismajli si è sottoposto ad accertamenti dopo un’infortunio: l’esito degli esami

Non sono buone notizie quelle che giungono a Marco Baroni e tifosi del Torino riguardo le condizioni del neo acquisto Ardian Ismajli.

Il centrale arrivato dall’Empoli quest’estate ha infatti riportato un infortunio muscolare che lo ha costretto a sottoporsi ad accertamenti strumentali.

Come riportato dallo stesso club granata, Ismajli ha subito una lesione distrattiva parziale al muscolo semimembranoso della coscia destra.

Il difensore ex-Empoli e Spezia sarà dunque costretto ad abbandonare il lavoro con il resto del gruppo per qualche settimana. Sia Marco Baroni sia i suoi tifosi si augurano di rivederlo in campo al più presto.

Le condizioni del difensore granata

“Il calciatore Ardian Ismajli è stato sottosposto ad accertamenti strumentali che hanno evidenziato una lesione distrattiva parziale del muscolo semimembranoso della coscia destra. La prognosi verrà definita secondo l’evoluzione clinica dell’infortunio”.

Attraverso questo comunicato, il club granata ha fatto sapere le condizioni del loro nuovo difensore, che a questo punto salterà quasi sicuramente la sfida di Coppa Italia contro il Modena.

Torino, infortunio per Ismajli: l’esito degli esami
Marco Baroni, allenatore Torino (Imago)

I prossimi impegni del Torino

Dopo l’ultima amichevole disputata e persa 3-0 contro il Valencia, il Torino ha concluso le partite di questo pre-campionato estivo. Adesso, la squadra di Baroni è attesa dal primo turno di Coppa Italia: il 9 agosto, i granata riceveranno all’Olimpico di Torino il Modena, militante in Serie B. Ultimo match prima dell’inizio della Serie A.

In campionato, il Torino non avrà un match di apertura semplice – almeno sulla carta. Il 25 agosto sarà ospite a San Siro, contro l’Inter del neo-allenatore Chivu. Dopodiché, l’esordio in Serie A davanti ai propri tifosi per Adams e compagni, contro la Fiorentina di Stefano Pioli (31 agosto), prima che arrivi la prima sosta delle Nazionali.