Torino, Djidji lascia il ritiro: accertamenti post operazione all’ernia per il difensore

Djidji ha lasciato il ritiro del Torino per eseguire alcuni accertamenti a seguito dell'infortunio all'ernia di giugno: le sue condizioni

djidji-torino
19 Luglio 2023

Pietro Inferrera - Autore

Anche il Torino, così come tutte le squadre di Serie A, è impegnato a preparare la prossima stagione. La squadra di Juric sta lavorando duramente tra le montagne del Trentino, più nello specifico a Pinzolo. Dopo l’ottima annata 2022/2023 i granata vorranno senz’altro alzare l’asticella, e proprio per questo sono molto attivi anche in ottica calciomercato (le ultime trattative dei granata). Dal ritiro del Torino però, si è dovuto momentaneamente allontanare Djidji per degli accertamenti a seguito dell’infortunio subito all’ernia.

Il giocatore si è operato lo scorso a giugno all’ernia inguinale, un intervento delicato che ha bisogno di continui accertamenti soprattutto per un calciatore. Djidji ha lasciato dunque il ritiro di Pinzolo, dove si allena il Torino, per eseguire i controlli di routine post-operazione.

Torino, accertamenti post infortunio per Djidji

Koff Djidji ha dovuto momentaneamente lasciare il ritiro del Torino per eseguire tutti gli accertamenti post operazione all’ernia inguinale. Proprio per questo il difensore della Costa d’Avorio salterà le prime due amichevoli stagionali dei granata.

juric torino

I numeri con il Torino

Djidji è un difensore centrale che milita in Serie A ormai da parecchie stagioni. Era l’estate del 2018 quando il Torino prelevò il difensore del Nantes. Da quel momento, il classe 1992 ha disputato delle discrete stagioni in maglia granata, conquistando anche la stima di molti fantallenatori che spesso hanno scelto di inserirlo nel proprio roster come settimo o ottavo slot.

Juric Torino

Con il Torino Djidji ha disputato ben 99 partite fino a questo momento, riuscendo a siglare anche 1 gol. Un totale di 6917 minuti per il difensore tra Serie A e Coppa Italia.

Lascia un commento