Torino, ancora problemi di Covid: il comunicato

Ancora problemi legati al Covid per il Torino. C'è il comunicato dei granata su un giocatore risultato positivo dopo un tampone molecolare

14 Gennaio 2022

Redazione - Autore

Non c’è pace per quanto riguarda le positività al Covid. Domani inizierà un’altra giornata di Serie A, e il Toro farà visita alla Sampdoria, ma i problemi sono tutt’altro che finiti. Attraverso un comunicato, infatti, il Torino ha annunciato un’altra positività. Il giocatore è regolarmente vaccinato e già in isolamento.

Il comunicato del Torino

Questo il comunicato ufficiale del club sul proprio sito. Il nome del giocatore non è stato rivelato.

Il Torino Football Club comunica che, a seguito di un controllo svolto attraverso un tampone molecolare, un calciatore – vaccinato – è risultato positivo al COVID-19. La Società ha immediatamente informato le autorità sanitarie competenti e posto il tesserato in isolamento domiciliare.”

Ennesimo problema, dunque, per Ivan Juric che sta disputando un ottimo campionato pur con tanti problemi. Da inizio campionato, quasi, non ha il capitano Andrea Belotti per i ripetuti problemi fisici e di Covid. Inoltre, stanno sopraggiungendo diverse criticità ma il campionato dei granata fino ad ora, è ottimo.

Lascia un commento